Francesco Totti e Noemi a New York con Isabel ma è il posto del cuore di Ilary e Bastian
Strano ma vero anche questa volta Francesco Totti e Noemi hanno scelto lo stesso posto di Ilary e Bastian. Ma c'è altro, c'è anche la piccola Isabel con loro
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a New York con i figli di lei e la piccola Isabel Totti. E’ incredibile ma anche questa volta la coppia ha scelto lo stesso posto dove poco prima erano stati Ilary Blasi e Bastian Muller. E’ a New York che la conduttrice Mediaset e l’imprenditore tedesco si sono innamorati ed è lì che di recente hanno festeggiato il loro primo anniversario.
Francesco Totti e Noemi hanno scelto proprio la meravigliosa metropoli, con loro ci sono i due figli della Bocchi e c’è la piccola principessa di papà Totti. Il ponte dell’Immacolata ha permesso a molti di organizzare anche viaggi più lunghi e vacanze di più giorni e se Francesco Totti e la sua compagna sono volati negli Stati Uniti Ilary Blasi e Bastian Muller hanno scelto la neve.
Francesco Totti e Noemi a New York con Isabel
Con Ilary e Bastian ci sono invece Chanel Totti e il suo fidanzato, Cristian Babalus. Certo la giovanissima coppia è ben più indipendente della piccola Isabel ma sembra che Chanel preferisca andare in vacanza con la mamma, in quattro stanno benissimo, ha forse preferito andare a sciare, la neve, St. Moritz invece di New York. Chissà come si divideranno in famiglia per le feste di Natale ormai vicinissime.
Il più grande, Cristian Totti, è impegnato con il calcio ma sembra anche preferire rimanere al di fuori da tutto questo e stare con la sua fidanzata.
Noemi Bocchi non rinuncia a pubblicare le foto della piccola Isabel Totti
Sui social è ancora una volta la Bocchi a pubblicare le foto, a dire a tutti dove si trova e chi c’è con lei. Ancora una volta invece l’ex capitano della Roma preferisce mantenere un profilo basso, non dire nulla, magari si limiterà solo a condividere le foto della compagna.
Noemi Bocchi intanto preferisce scattare e pubblicare foto dei suoi figli ma sempre con la piccola Isabel. Della piccola Totti deve coprire il volto ma non rinuncia a pubblicare le foto dei tre bambini tutti insieme. Cosa di certo non farà impazzire di gioia Ilary Blasi.
Sembra si odino
>>> Francesco Totti non ne può più
Gli esperti di gossip hanno riferito che tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi c’è odio, magari tutta colpa della gelosia p forse c’è altro, chissà. Entrambe evitano di parlare dell’altra ma se la conduttrice tv nel suo docufilm Unica non ha detto molto della compagna dell’ex marito sembra che invece Noemi abbia detto qualcosina in più. Chissà se ci sarà mai la pace in famiglia, la famiglia allargata.