Ida Platano e Riccardo, un possibile ritorno? La risposta da Verissimo
A Verissimo Ida Platano torna a parlare anche di Riccardo Guarnieri rispondendo alle domande di Silvia Toffanin. La storia con Riccardo non può essere paragonabile a quella di Alessandro...E oggi che cosa prova?
Nella puntata di Verissimo in onda il 10 dicembre 2023, Ida Platano ha parlato della sua nuova avventura a Uomini e Donne, un vero ritorno a casa, un posto che per lei è famiglia. La storia con Alessandro Vicinanza è definitivamente chiusa e, come ha raccontato a Silvia Toffanin, non soffre, non ha rimpianti e ha già voltato pagina. A differenza di quanto era successo con Riccardo, una storia con tanti strascichi, tanto che se ne è parlato anche oggi a Verissimo. La padrona di casa ha quindi provato a chiedere a Ida Platano che cosa prova oggi per Riccardo Guarnieri. Del resto in questi giorni tanto si è anche parlato di un possibile ritorno di Riccardo a Uomini e Donne.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri: le ultime news
Silvia Toffanin ha quindi chiesto a Ida Platano che cosa prova oggi per Riccardo e che cosa le è rimasto di quella storia d’amore: “Certo che è stato importante. Se tornasse da me? Quando dico che ho sofferto per amore intendo lui. Prima nel dire che avevo vissuto momenti brutti e di sofferenza intendevo per la fine della storia con lui“.
La storia con Riccardo chiaramente, non si può paragonare a quella di Riccardo. Oggi lo dice Ida, anche se fino a pochi mesi fa forse, lo avrebbe negato. La tronista di Uomini e Donne ha poi raccontato: “La differenza tra la storia con Riccardo e quella con Alessandro? Ci sono un sacco di forme di amori diversi. “
La conduttrice di Verissimo ha fatto notare che Ida, quando è stato fatto il nome di Riccardo, ha cambiato espressione. La Platano ha commentato: “Dici che mi sono illuminata quando hai nominato Riccardo? Ci sono amori che ti senti come se ti mancasse l’aria ed era quello con Riccardo. Poi ci sono amori diversi e più spensierati.”
Sarà quindi molto interessante vedere se davvero Riccardo tornerà, come la Platano reagirà a questa novità. Ma tornando alle parole di Ida a Verissimo: “ Cosa provo per Riccardo? Qualcosa è rimasto, c’è dell’affetto. Anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, ma è lo stesso, tra noi è rimasto affetto per quello che di bello c’è stato“.