Antonella Clerici in vacanza al freddo con Vittorio Garrone, un fine settimana pieno d’amore
Che meraviglia la vacanza sulla neve per Antonella Clerici e Vittorio Garrone: semplicità e amore per festeggiare insieme il compleanno
Antonella Clerici per il suo compleanno per questo fine settimana voleva la neve, questo il suo regalo ed eccola bellissima e felice al freddo con Vittorio Garrone. Dopo aver festeggiato a Milano ma sempre al freddo i 60 anni il 6 aprile, Antonella Clerici in questi giorni è in vacanza a Seefeld in Tirol, un comune austriaco nel distretto di Innsbruck.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno scelto una località con circa 3.400 abitanti, un villaggio alpino grazioso che la conduttrice già adora, noto perché è ovviamente meta vacanziera e per le Olimpiadi invernali. Aria pura e montagne tirolesi, adesso è tutto bianco ed è una vera magia, quella che cerca sempre Antonella Clerici.
Antonella Clerici in vacanza al freddo con Vittorio Garrone
Se c’è una cosa che Antonella non sopporta è il caldo, se c’è una cosa che adora, una delle tante, è il freddo, la neve. Desiderio realizzato e magari anche questa è stata una sorpresa organizzata dal suo compagno, come la serata del suo compleanno.
Antonella Clerici adora anche sciare, magari questa volta c’è solo il tempo di passeggiate a piedi e a cavallo, voglia di spostarsi con il treno da un villaggio all’altro e di vivere tutto il relax. Magari questa volta niente sport ma non mancheranno di certo le golosità del posto ad attirare l’attenzione della coppia.
La dedica di Vittorio
Lei che commenta la meraviglia dei paesaggi. Lui che scrive: “Grazie cuore mio, il tempo senza tempo per noi due”.
Un momento perfetto per Antonella Clerici
Nella carriera, in tv, e nella vita privata, la Clerici ha dato così tanto e rischiato così tanto che adesso può godersi tutti i risultati sperati e forse anche di più.
Se il giorno del suo compleanno in tv tutti le hanno fatto gli auguri scegliendo le parole e i ricordi più belli c’è un motivo. Se i suoi programmi sono un successo già prima di andare in onda e poi confermato non è certo per caso. Se ha una bellissima famiglia è perché ha creduto fino in fondo nell’amore e ha rischiato.
Il compleanno a Milano
>>> La sorpresa di Vittorio per Antonella Clerici
E’ a Milano che Antonella Clerici ha festeggiato il 60esimo compleanno. Dopo la diretta con E’ sempre mezzogiorno per lei Vittorio ha organizzato una bella serata al Christmas Magic, il meraviglioso parco di Natale a Milano. Poi la cena con la famiglia, solo con le persone più care.
Adesso è in Austria con Vittorio Garrone ma lunedì sarà puntuale con il suo E’ sempre mezzogiorno.