La sorpresa di Vittorio Garrone per Antonella Clerici: è stato un compleanno magico
Tutta la magia vissuta ieri sera da Antonella Clerici per il suo compleanno con la sorpresa di Vittorio Garrone
In genere per il suo compleanno Antonella Clerici organizza delle feste, grandi cene, per i suoi 60 anni aveva voglia di stare in famiglia, solo con poche persone. Antonella Clerici non adora festeggiare alla grande i decenni, tutti gli altri compleanni sì ma non ieri.
Ci ha pensato Vittorio Garrone ad organizzare il compleanno giusto per la sua compagna. Una bella sorpresa sapendo bene come renderla felice. Dopo la gran festa in tv con tutte le sorprese e gli auguri ricevuti a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha vissuto un momento magico con il suo Vittorio, con la sua famiglia.
La sorpresa di Vittorio Garrone per Antonella Clerici
Una serata magica per la conduttrice che non sapeva cosa avesse preparato per lei il suo compagno. Antonella Clerici adora il Natale, adora la neve, il posto magico scelto per lei non poteva che essere il Christmas magic, il parco di Natale coperto più grande d’Italia, che si trova a Milano. Antonella ha vissuto tutta la magia come una bimba, dalla neve agli spettacoli. Un luogo incantato completamente dedicato al Natale con la pista di pattinaggio, cori gospel, spettacoli, ballerini, elfi e ovviamente Babbo Natale.
Una sorpresa dolcissima ma non è tutto perché ad Antonella Clerici non piace solo il Natale ma è anche molto golosa e il ristorante scelto per lei da Vittorio è stato Da Vittorio, un tristellato entrato nella prestigiosa guida Rossa Michelin.
Tutta la famiglia di Antonella Clerici
Alla cena c’erano tutte le persone che lei desiderava avere accanto, forse mancava solo il papà. La sorella, i figli di Vittorio, la sua Maelle, il compleanno più bello, con gli immancabili dolci finali.
La conduttrice non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare la scarpetta, gustando fino all’ultimo boccone la cena.
Tutto l’affetto per Antonella Clerici
>>> Gli auguri più belli per Antonella Clerici quelli di sua figlia Maelle
Come sempre non ha mostrato i regali ricevuti, non lo fa mai, si limite a mostrare ciò che più conta. E niente è più importante dell’affetto ricevuto ieri da tutti. E’ stata un vero spettacolo ieri la puntata di E’ sempre mezzogiorno per il compleanno della padrona di casa. Per nessun altro in tv c’è così tanto affetto e un motivo c’è, l’umiltà e la sincerità di Antonella Clerici. Da Carlo Conti ad Amadeus ma per lei ci sono stati anche gli auguri di Alessia Marcuzzi, di Mara Venier, di Alessandro Cattelan, di Barbara Palombelli, di Alberto Matano, di Fiorello e tanti altri.