Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non vivono più insieme: non hanno superato la crisi?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno superato la crisi? Lui è andato via di casa ma c'è altro
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non vivono più insieme? E’ lui che è andato via o forse non è come appare. La coppia o ex coppia non conferma l’addio, ha parlato di crisi, di amore ma anche di dubbi, mentre c’è chi è certo che la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sia finita.
Un addio definitivo o solo la necessità di una pausa, ma non sarebbe la prima per i due ex gieffini. E’ Alessandro Rosica a dare per certa la rottura tra Giulia e Pierpaolo, lui che li ha sempre sostenuti adesso conferma al posto loro che si sono lasciati, aggiungendo che loro annunceranno la separazione solo il prossimo anno.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non vivono più insieme
Lo dicono gli esperti di gossip ma non loro anche se pochi giorni fa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno tentato di fare chiarezza sul loro legame perché tutti volevano sapere come stava andando. Dopo tre anni d’amore sono arrivate le crisi e questo non l’hanno nascosto. Difficoltà che possono capitare, avevano però chiesto di evitare i messaggi negativi, quelli di chi continuava ad accusarli.
Pierpaolo Pretelli a Maratea
E’ da tempo che si parla del loro addio ma ogni volta li abbiamo poi visti vicinissimi, innamorati. Adesso lui è a Maratea con i nonni, con nonno Rocco che è andato subito in tendenza sui social. Maratea è la sua città natale e lì sta ritrovando tutta la semplicità della vita, lontano dal ritmo frenetico. Forse il modo per mettere tutto in pausa o forse solo il desiderio di allontanarsi da tutto perché con Giulia Salemi è davvero finita per sempre.
La certezza di Alessandro Rosica
L’Investigatore Social non ha dubbi:
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme. A seguito dei miei scoop recenti dove raccontavo la storia oramai agli sgoccioli, Pierpaolo ha fatto i bagagli e vive da un’altra parte. I motivi?!? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. Prima era tutto vero? Assolutamente si!!! Tant’è che li ho sempre supportati e difesi da tutte le fake news che sono circolate in questi anni. C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No!!! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente sanno che insieme valgono di più. Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due e probabilmente per l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che io vi racconto da mesi. Premetto che adoro Giulia e Pier, ma non posso far finta di nulla, ho smesso di tifare per un qualcosa che ad oggi non esiste più