Francesco Totti non ne può più ed è Alex Nuccetelli a dire tutto
Francesco Totti rinuncia a raccontare la sua verità dopo Unica? E' l'amico Alex Nuccetelli a confidare che l'ex calciatore non ne può più
Sembra che dopo Unica di Ilary Blasi abbiano proposto anche a Francesco Totti un docufilm per la sua verità. E’ Alex Nuccetelli a spiegare tutto, la risposta di Francesco Totti a questa proposta e la sofferenza dell’ex capitano della Roma; senza dimenticare che anche Ilary ha sofferto.
Il pr romano amico di Francesco Totti avvisa che può parlare solo di Unica perché c’è stato un patteggiamento in tribunale con la conduttrice. Alex non vuole mettersi conto gli autori del docufilm ma secondo lui la storia è adnata diversamente e a Radio Cusano Campus ha spiegato il suo punto di vista, riferito ciò che sa e che può raccontare.
Francesco Totti non ne può più
Alex Nuccetelli ha svelato che Totti ha detto no al suo docufilm e che a lui ha detto:
fAle ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta.
Alex ha anche aggiunto:
Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo? Tu mi porti via gli orologi tutto a posto, io ti nascondo in casa le borse ed è tutta colpa mia?
La sofferenza di Ilary e di Totti
Per lui hanno sofferto entrambi ma il primo a star male è stato Francesco:
Io penso che Ilary abbia sofferto ma posso assicurare che anche Francesco ha vissuto la stessa cosa quando è uscita la storia del caffè. Senza quel caffè magari lui ancora starebbe con Ilary. Francesco quando parla di queste cose posso garantire che non è felice, perché è un uomo estremamente “diverso” da quello che può essere la normalità: c’è anche un pizzico di presunzione in lui, che è difficile da spiegare
Francesco Totti ha sacrificato la sua famiglia
>>> Tutta la felicità di Totti e Noemi Bocchi dopo Unica
E’ sempre Nuccetelli a dire che secondo lui l’ex calciatore ha sacrificato un po’ la sua famiglia per quella della moglie.
Non voglio dire che era lei a portare i pantaloni, ma di fatto per quieto vivere e per stare bene con la propria moglie l’ha fatto. Dato che anche la mamma e la sorella di Ilary vivono lì vicino, controllavano un po’ i suoi spostamenti
Oggi è felice e soddisfatto con Noemi Bocchi perché lei lo riempie di affetto e attenzioni, ciò di cui ha bisogno.