Tutta la felicità di Totti e Noemi Bocchi, così rispondono alla verità di Ilary Blasi
Totti e Noemi Bocchi rispondono con risatine e mani intrecciate all'emozione di Ilary Blasi
Dopo l’uscita di Unica di Ilary Blasi sembra che Francesco Totti abbia detto che la sua ex moglie può dire e fare ciò che vuole, non gli interessa. Sembra che anche la frase di Noemi Bocchi sui social fosse rivolta all’ex moglie del suo nuovo compagno: “Non è tempo per le cose che non valgono niente”.
Adesso la coppia è sulla copertina di Chi, questa settimana Francesco Totti e Noemi Bocchi, sempre perché il docufilm con le rivelazioni di Ilary Blasi non lo ha turnati, hanno voluto posare per la prima volta felici, innamorati, abbracciati, sereni. Sarebbe questa la risposta di Totti e Noemi, occhi negli occhi, mani intrecciate.
Tutta la felicità di Totti e Noemi Bocchi così rispondono alla verità di Ilary Blasi
Sulla copertina del settimanale di Alfonso Signorini si legge “La vita è rosa con Noemi”. Ma che fine hanno fatto i 20 anni dell’ex calciatore con la madre dei suoi tre figli?
Se Ilary si commuove Totti in tutta risposta abbraccia la sua Noemi. I due sono stati sorpresi al ristorante Matricianella di Roma e quando hanno visto i paparazzi non hanno chiesto loro di andare via né si sono imbarazzati, come già accaduto altre volte. Questa volta Francesco e Noemi si sono lasciati andare alle tenerezze tra innamorati, hanno riso come ragazzini.
Qual è la verità?
A questo punto la Blasi non ha più alcuna certezza, il suo ex marito potrebbe averla tradita chissà quante volte, lei è certa che Noemi Bocchi sia arrivata ben prima che il matrimonio finisse. La conduttrice Mediaset ha anche spiegato perché ha difeso così tante volte Totti, era sicura lui fosse sincero, che non l’avesse mai tradita.
La verità di Flavio Vento
Il gossip però attende anche la verità di Flavia Vento, il finale di quella storia, quel pettegolezzo saltato fuori 20 anni fa alla vigilia delle nozze di Francesco Totti e Ilary Blasi. Scopriremo che Fabrizio Corona non ha mentito e che il Pupone prima del sì in chiesa e mentre Ilary era incinta davvero l’ha tradita con Flavia Vento? La Blasi non ha più certezze e si stinge al suo Bastian. Totti sembra avere tante certezze e si stringe alla sua Noemi. Vivranno felici e contenti?
Totti dicono sia dispiaciuto
Sono gli amici a raccontare il dispiacere dell’ex capitano della Roma, a riferire che Francesco Totti è dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi e dei figli che devono “sopportare questa nuova ondata mediatica”. Ma di chi è la colpa?