Simona Izzo da 7 anni non parla con Antonello Venditti, tutto per la festa del figlio
Una forte discussione tra Simona Izzo e Antonello Venditti per la festa del figlio e da 7 anni non si parlano più
Oggi è uscita un’intervista di Simona Izzo sul Corriere della Sera che lei non si aspettava, è uscita forse proprio sulla scia delle rivelazioni di Belen Rodriguez e Ilary Blasi sugli ex mariti. Simona Izzo ospite a La vita in diretta ha confidato che ha rilasciato l’intervista 6 mesi fa. Una precisazione anche perché oggi si parla della necessità di dover lavare i panni sporchi in tv e non più in famiglia.
L’attrice e regista non ha alcun problema a parlare del suo ex marito, di Antonello Venditti, l’ha fatto più volte, tutti sanno che lui l’ha tradita e che il loro matrimonio è finito per questo, per colpa sua.
Simona Izzo da 7 anni non parla con Antonello Venditti
Hanno un figlio, Francesco, certo adulto, oggi ha 47 anni ma restano sempre i suoi genitori che però non hanno da anni alcun tipo di rapporto. Simona Izzo spiega cosa è accaduto e che forse il cantautore romano nutre del rancore. Tutto è accaduto sette anni fa in occasione dei 40 di Francesco. Tra Simona e Antonello c’è stata una forte discussione.
Non abbiamo rapporti. Abbiamo discusso fortemente per il compleanno dei quarant’anni di mio figlio. Oggi ne ha quarantasette. Io penso che il compleanno di un figlio vada condiviso, Antonio invece voleva fare la festa da solo. Chissà. Forse ha del rancore. O più probabilmente un senso di colpa. Diciamo che è assolutamente colpa sua se la nostra storia è finita
Un tradimento forse mai superato ma ne ha parlato così tante volte Simona Izzo, così come oggi conferma tutto.
>>> Il messaggio di Francesco Venditti a mamma Simona
Antonello Venditti aveva un’altra
Aveva un’altra che poi ha lasciato dopo che noi due ci eravamo lasciati. Molti mariti fanno così. Maurizio è arrivato subito dopo. Lui non lo annovero tra gli uomini della mia vita. Quelli sono soltanto mio figlio, Ricky, Antonio, e poi mio padre, Non è stata così incisiva la nostra storia. Lui è tra le persone della mia vita che ho conosciuto e a cui ho voluto bene. Diciamo che io e Maurizio ci siamo dati una mano a vicenda. Non riesco a parlare di una vera e propria relazione sentimentale. Io venivo da una separazione, lui era in un momento difficile della sua vita
Il riferimento è a Maurizio Costanzo, non ha mai parlato del loro amore perché è stato un rapporto diverso dagli altri. Oggi Simona Izzo conferma l’amore che prova da sempre per Ricky Tognazzi, lui è l’unico che l’ha sempre sostenuta, sorretta, in ogni momento, anche quelli più duri, anche nei continui sbalzi d’umore.