Coppie VIP

Belen 20 giorni in clinica per guarire ringrazia Elio: “Mi ha tenuto la mano nel moment peggiore”

A Domenica IN Belen si apre a racconta tutto quello che è successo negli ultimi mesi. E' stato il suo anno più brutto e spiega anche dei 20 giorni trascorsi in una clinica privata , aveva perso più di 10 kg

belen ed elio domenica in

Nella puntata di Domenica IN del 3 dicembre 2023 c’è stata una lunghissima intervista a Belen Rodriguez. Intervista durante la quale Belen si è aperta e ha detto molto di quello che per mesi ha tenuto per se. Nell’intervista si è parlato della fine del suo matrimonio ma anche di quello che poi è accaduto dopo. Belen oggi è felice accanto al suo Elio Lorenzoni ma non è stato facile superare tutto quello che è accaduto. La Rodriguez ha raccontato che il suo anno terribile è iniziato a dicembre del 2022 da lì poi solo tenebre. Ha affrontato la depressione, dopo aver scoperto anche dei tradimenti del suo ex Stefano de Martino ed era sola. Non voleva uscire dalla sua stanza, non mangiava. Neppure i suoi figli le davano quello che stava cercando, perchè contro la malattia poco si può fare.

In quel periodo complicato Elio Lorenzoni, che da oltre 10 anni è un suo amico, è stato accanto a Belen, l’ha saputa prendere per mano. “Mi ha tenuto la mano in un momento in cui stare con me non era bello” ha raccontato la Rodriguez nel programma di Rai 1.

>>>>> Elio e Belen si sposano: la proposta e i dettagli. “Sto vivendo un sogno, non svegliatemi”

Belen Rodriguez e il grazie a Elio Lorenzoni

La Rodriguez spiega che le indiscrezioni che erano trapelate sul suo stato di salute erano vere. “Ho preso il mio zainetto e sono andata in una clinica, ho capito che dovevo chiedere aiuto e che avevo bisogno di aiuto” ha spiegato Belen. In quel periodo, siamo in estate, non mangiava, aveva perso oltre 10 chili. Vedeva solo il buio non riusciva a fare altro. Così si è rivolta a questa clinica, ha superato il momento difficile ma non è stato facile, ci sono voluti 20 giorni di ricovero. “Quando ho guardato le foto che avevo pubblicato sui social ho capito che avevo bisogno di aiuto” ha detto Belen. Un momento complicato durante il quale si è sentita sola, abbandonata dall’uomo che avrebbe dovuto essere al suo fianco. Poi però è arrivato Elio. Lei si è ripresa, ha ripreso in mano la sua vita.

Oggi Belen ha capito che deve ritrovare le sue origini, quello che conta davvero. E ha al suo fianco un uomo che la ama, come forse non era mai stata amata prima. “Sto vivendo un sogno, non svegliatemi” ha detto Belen a Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.