Tutta l’ironia di Ilary Blasi su Totti che vuole un figlio da Noemi
Ilary Blasi è davvero Unica: guardate la risposta al desiderio di Totti di avere un figlio da Noemi Bocchi
Francesco Totti vuole un figlio da Noemi Bocchi? E Ilary Blasi letto il gossip non riesce a trattenersi e posta tutta la sua ironia. Basta una foto senza commento, basta aggiungere un dettaglio e Ilary Blasi ha già detto tutto. Lei ha il dono della sintesi, l’ironia con cui affronta tutto.
Sarà vero o no che Totti e Noemi prima o poi avranno un bebè ma in ogni caso alla conduttrice Mediaset basta già solo il pensiero. O forse lei sa qualcosa in più, forse il bebè è già in arrivo e per questo ha risposto sui social. In ogni caso Ilary Blasi è davvero unica, come la sua risposta.
La foto con l’aereo
Per chi è poco attento guardando la foto di Ilary Blasi vestita con un abbigliamento pesante penserà che lei stia partendo di nuovo, magari una meta molto lontana, dove fa molto freddo. L’immagine dell’aeroplano fa venire in mente una vacanza, un viaggio.
Invece no, l’aereo Ilary Blasi l’ha piazzato proprio sul pancino, non è un caso. Ilary Blasi vola all’idea che Totti voglia un figlio da Noemi Bocchi. E’ sempre stato il desiderio dell’ex calciatore di avere una famiglia molto numerosa. E’ a lei che Francesco ha sempre chiesto di avere almeno cinque figli, di avere un altro bebè dopo Isabel. La conduttrice Mediaset l’ha raccontato più volte. Adesso invece, Totti vorrebbe un figlio dalla sua nuova compagna.
Una famiglia allargata difficile da gestire
Come se non fosse già complicato gestire cinque figli, tre di Totti e Ilary e due di Noemi Bocchi e il suo ex marito. Con un sesto figlio diventa una vera squadra di calcetto…
Non a caso Ilary Blasi nel docufilm Unica parla più volte dei figli, svela che Francesco Totti ha giurato davanti a loro; racconta che portava con sé Isabel alle cene con Noemi e i suoi figli, tutto questo ben prima di scoprire tutta la verità.
La risposta di Noemi Bocchi
Dopo il lungo silenzio e a una settimana dall’uscita di Unica anche Noemi Bocchi ha risposto, ha commentato il docufilm. Da qui si intuisce che la guerra tra le due non finirà mai. Dicono che tra loro c’è odio e non è difficile crederci.
Ilary Blasi a Verissimo
Francesco Totti che ha già parlato fin troppo dopo la separazione adesso resta in silenzio. La Blasi invece, domenica sarà di nuovo a Verissimo, pronta a raccontare a Silvia Toffanin, sua amica da sempre, e al pubblico la sua verità.