La dolcezza di Bastian Muller in un giorno difficile per Ilary Blasi
Le parole più dolci di Bastian Muller per Ilary Blasi in un giorno difficile per lei
Oggi tutti parlano di Unica, oggi Ilary Blasi ha reso pubblica la sua verità sul tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, sul suo matrimonio finito e sui suoi sensi di colpa, le sue lacrime, i dubbi. Oggi però Ilary Blasi è a New York con Bastian Muller e non può essere un caso.
Nel giorno in cui esce Unica con tutte le fragilità che Ilary Blasi mostra per la prima volta non può essere un caso che lei è nella metropoli dove tutto è iniziato, dove la loro storia d’amore è iniziata. La conduttrice Mediaset stretta tra le braccia di Bastian Muller dimentica tutta la sofferenza per Francesco Totti, il dolore per un matrimonio che anche lei credeva sarebbe durato in eterno, proprio come aveva detto l’ex calciatore. Ilary e Bastian sono al Central Park, una passeggiata lunga e romantica ed è lui a scattare o selfie; è sempre lui a scrivere una frase semplice ma è una dichiarazione d’amore.
“Dove tutto è iniziato”
Sono tornati a New York perché è lì che è iniziato tutti, perché è lì che hanno voluto festeggiare il loro primo anniversario d’amore. “Dove tutto è iniziato” scrive l’imprenditore tedesco aggiungendo un cuore e a noi tutti tornano in mente le foto di un anno fa. In quel periodo Francesco Totti e Noemi Bocchi erano a Dubai per la premiazione al Globe Soccer Awards 2022, sul red carpet anche il debutto della coppia.
Un anno fa
Ilary Blasi era con alcuni amici e la sorella Silvia negli Stati Uniti. Foto a Time Square, scatti durante la cena, in hotel, quelle con gli stivali bianchi e il tacco rotto. E tra quegli amici c’era anche lui, Bastian Muller. Ed è lì che alla Blasi è tornato il vero sorriso mentre Corona non le ha risparmiato le sue battutine parlando di numeri, quelli delle donne con cui Francesco Totti l’aveva tradita.
>>> Un anno fa a New York l’incontro tra Ilary e Bastian
Bastian sempre accanto ad Ilary
Muller c’è sempre stato, nonostante le voci di crisi lui da un anno è il suo compagno. C’era quando Francesco Totti e Noemi Bocchi ha debuttato a Dubai nella loro prima apparizione pubblica, c’è oggi che Ilary Blasi svela tutta la sua verità e per la prima volta mostra le sue emozioni.
Unica
C’è tanto in quel documentario, ci sono i momenti più dolorosi di un matrimonio che dopo 20 anni sta per finire e poi finisce nel peggiore dei modi. Che sia quella o meno tutta la verità Ilary la racconta con tutte le emozioni mai mostrate prima.