Coppie VIP

I Ferragnez salutano la vecchia casa con un video che commuove: “Grazie casetta”

Ovviamente non manca il video dei Ferragnez per ringraziare la vecchia casa

ferragnez casa

Cinque anni e mezzo di vita nella loro prima casa e oggi i Ferragnez l’hanno salutata per sempre per traslocare nella nuova casa. Ovviamene c’è un video per dire addio e grazie al lussuoso appartamento dove hanno vissuto la prima parte della loro vita insieme.

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha già mostrato qualcosa della nuova casa, si è anche arrabbiata con Fedez perché ha svelato troppo. I commenti sulla scelta della nuova casa dei Ferragnez non sono stati tutti positivi, ci sono degli angoli davvero poco luminosi per non dire altro ma può darsi che con il tempo scopriremo meglio il perché di alcune scelte.

Il video dei Ferragnez per salutare la vecchia casa

Quella è già diventata la vecchia casa a City Life, ma lì lasciano tante emozioni e tanti ricordi. C’è chi si commuove davvero guardando le immagini che riassumono i loro cinque anni lì in quella casa dove hanno riso e pianto. C’è anche chi ammette che piange non per l’emozione ma perché una casa così non potrà mai averla. Invece, i Ferragnez hanno voluto una casa ancora più grande e bella e prima di chiudere per sempre quella porta hanno pubblicato un video.

Li abbiamo visti in cucina, in salone, nelle camere da letto, anche nel bagno, sul terrazzo e nella stanza dei giochi, ormai avevamo visto tutto e tutto lo rivediamo nel video. Soprattutto ci sono le immagini di Leo neonato, i suoi primi passi, il primo compleanno e poi il Natale così amato dai Ferragnez, il Carnevale con tutto l’entusiasmo per i vestiti scelti negli anni. La prima ecografia di Vittoria tra le mani di Leone. I giochi, gli scherzi, le favole lette a letto, l’arrivo di Vitto e ogni altro momento.

Mati e Paloma

Il lockdown è forse il periodoo che tanti avevano dimenticato ma i Ferragnez non dimenticano niente, nessuno a così tanti video come loro due. Non manca il festival di Sanremo con la partecipazione di Fedez in gara e poi arriva Mati che corre felice. Oggi c’è invece Paloma ed è lei che vedrà la nuova casa.

Il video della vecchia casa

“Grazie per questi 5 anni e mezzo”

>>> Un angolo bruttino della nuova casa dei Ferragnez

E con questo grazie che i Ferragnez vanno via, il trasloco è già stato fatto e questa sarà la loro prima notte nella casa nuova. Sono tutti emozionati, anche i piccoli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni ringrazia la vecchia casa e chissà quante cose mostrerà in quella nuova avendo anche più spazio per i suoi outfit. Escono tutti e quattro insieme dalla vecchia casa e attendiamo i primi video della nuova casetta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.