Veronica Peparini meravigliosa sui social ma preoccupata per le sue gemelline non si nasconde
Non è una gravidanza semplice quella che Veronica Peparini sta affrontando e sui social scrive un pensiero su questo delicato momento. Si mostra con il suo pancione ed è bellissima ma non può nascondere la sua preoccupazione
Non è una gravidanza semplice e forse Veronica Peparini pensava che avrebbe potuto gestirla meglio, che avrebbe potuto lavorare anche di più. Deve però fare i conti con la realtà e con quello che sta succedendo. Le ultime visite non sono andate bene, come Andreas Muller ha spiegato sui social e dunque Veronica, per permettere alle sue bimbe di continuare a crescere senza problemi, ha bisogno di tanto riposo. Si vive giorno per giorno con una visita alla settimana nella speranza che non ci siano altre complicazioni e che le due bimbe possano continuare a crescere.
Oggi Veronica Peparini è tornata sui social e ha deciso di condividere alcuni scatti del suo pancione, un pensiero ma anche le preoccupazioni in vista della prossima visita medica. Le cose non sono semplici ma lei e Andrea sperano che entrambe le gemelline possano nascere in salute.
Le parole di Veronica Peparini meravigliosa sui social ma anche preoccupata
Le parole di Veronica Peparini sui scoial: “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno” ha scritto la coreografa su instagram mostrandosi bellissima con il suo pancione.
Poi ha anche aggiunto: “Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete,siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo”.
Giovedì ci sarà la prossima visita medica e si capirà come sa andando questa gravidanza e nel frattempo Veronica si gode un po’ di riposo, anche perchè anche senza complicazioni, una gravidanza a 52 anni, non è facile da gestire. L’ex coreografa di Amici ha poi aggiunto: “La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi!“. Una speranza che è anche la nostra chiaramente. Poi ha concluso: “Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello“.
Tanti i messaggi per Veronica Peparini e per le sue gemelline. Tra in bocca al lupo e incoraggiamenti tutti fanno il tifo per lei, per le piccole e per il futuro papà Andreas! E non mancano anche i messaggi di chi ringrazia Veronica per essere un grande esempio!