Myrta Merlino e Marco Tardelli si sposano? Lei vorrebbe, lui meno
Myrta Merlino e Marco Tardelli si sposano? E' lui a rispondere e non sembra convinto
E’ a Diva e Donna che Marco Tardelli parla anche delle nozze con Myrta Merlino. Si sposano? No, e non è una risposta molto carina perché la conduttrice di Pomeriggio 5 sogna il matrimonio con il suo compagno. Myrta Merlino e Marco Tardelli stanno insieme da 7 anni ma se lei vorrebbe sposarlo lui non ne sente il bisogno, anzi, dice anche altro.
Per l’ex calciatore non è per niente necessario e pensa a che c’è tempo per farlo, anche se sa benissimo che lei vorrebbe. In realtà la conduttrice poco tempo fa aveva fatto sapere che anche per lei il matrimonio con il suo compagno non è una necessità. Quindi, nessun problema, sono tutti è due della stessa opinione, in realtà non è proprio così.
Marco Tardelli e il futuro con Myrta Merlino
Nessuna storia d’amore in pericolo ma Tardelli ha svelato come vede il suo futuro accanto alla compagna con cui vive a Roma. E’ Myra la donna con cui desidera stare ma c’è qualche dettaglio da non sottovalutare.
Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Lavorare i campi, gli ulivi
Ecco, cose molto importanti per lui che subito risponde sull’idea di sposarsi.
Il matrimonio non è necessario
Tardelli ha una sua opinione che al momento sembra non influenzabile e ricorda che si è sposato già una volta, era giovane, lei era la madre di sua figlia Sara. Per il momento non è propenso ad un altro sì. Con Myrta Merlino ne parla ma lui risponde che c’è tempo. Quindi, lei vorrebbe e lui meno.
Non ritengo necessario il matrimonio. Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso, ecco. Lei sì, ne parliamo. Io rispondo che c’è tempo
Le precedenti storie importanti
Per Tardelli ovviamente la sua ex moglie Alessandra, madre di sua figlia Sara.
Per Myrta Merlino le due storie importanti sono state con i padri dei suoi figli, Domenico Arturi e Domenico Tucci.
>>> L’errore di Myrta Merlino che gela il sangue
A Verissimo le parole della Merlino
Marco è un uomo molto sensibile, autentico, non finge mai. Sapevamo di essere diversi, abbiamo trovato una calamita che ci ha detto che potevamo cambiare, in meglio.
Io e Marco abbiamo l’idea che siamo a casa, io ho trovato casa in lui e viceversa. Anche nelle giornate difficili, so che le sue braccia sono il mio posto.
E’ questo il loro per sempre, poi se arriverà il matrimonio, tanto c’è tempo.