Michelle Hunziker e Alessandro Carollo innamorati a Roma, speciale il loro fine settimana insieme
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono una coppia bellissima, a Roma un fine settimana pieno d'amore
Bellissimi Michelle Hunziker e Alessandro Carollo a Roma insieme, romantici, sorridenti nel vedere i fotografi che li seguono dalla passeggiata alla cena fino il ritorno a casa. Un weekend romantico che in parte la coppia aveva già anticipato sui social. Infatti, Alessandro aveva mostrato la preparazione della pasta alla carbonata, Michelle Hunziker aveva svelato che l’aveva mangiata anche lei e che il suo compagno è bravissimo in cucina.
Sono andati a cena con alcuni amici, poi si sono concessi una dolce passeggiata piena di tenerezze. Non sono mancati i baci dolcissimi tra una foto e l’altra da scattare. Michelle Hunziker e l’osteopata sono ormai una coppia a tutti gli effetti, è stato lui con la sua dichiarazione d’amore sui social ad annunciare tutto, il loro amore.
Insieme a Roma
Carollo vive a Roma ma nella capitale Michelle Hunziker ha un appartamento, lavora spesso lì dove forse ha conosciuto il suo attuale compagno. In realtà il famoso osteopata ha uno studio anche a Milano, quindi gli incroci possono essere vari e anche i loro incontri, quelli che sembra abbiano tentato di nascondere in tutti i modi.
Cena con gli amici al quartiere Prati, a L’Archetto, noto locale dove abbiamo visto più volte anche Ilary Blasi. Ed è all’uscita dal locale che Michelle e Carollo sono stati beccati, poi i paparazzi li hanno seguiti per tutta la passeggiata. Questa volta non sono scappati via, anzi, hanno posato davanti alla Fontana di Trevi per il tradizionale lancio della monetina.
Assediati dai fotografi
Erano praticamente assediati dai fotografi ma senza alcun problema, Michelle Hunziker come sempre ha continuato a sorridere e ha contagio anche Alessandro. Nessun fastidio per la presenza di tanti fotografi. La showgirl e conduttrice conosce bene il valore del loro lavoro e sa anche ringraziarli per la loro presenza. Inoltre, non si è mai preoccupata di essere perfetta con trucco e capelli. E’ la prima a ridere di se stessa, è anche lì la sua fortuna, anche per questo il pubblico la adora.
>>> La dichiarazione d’amore di Alessandro a Michelle
A casa di Michelle Hunziker
La serata dopo la passeggiata e la cena, i monumenti, le rose rosse e le foto è finita a casa di Michelle. Anche lì non sono mancate le risate e gli scatti. I paparazzi hanno scortato la coppia fino al portone verde, fino a quando lei ha aperto e lui salutando e sorridendo ha dato la buona notte a tutti.