Eros Ramazzotti porta Dalila dove è cresciuto, tra i ricordi e le emozioni
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino a Roma tra i ricordi del cantautore e il murales in suo onore
A Roma è stata beccata anche un’altra bellissima coppia: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. Una storia d’amore che ha fatto rinascere il cantante, Eros e Dalila sono ormai una coppia collaudata. Ci hanno messo un po’ di tempo prima di ammettere che stavano insieme, dovevano essere certi del loro amore e adesso niente li ferma più.
Ovviamente da tempo Eros Ramazzotti ha presentato Dalila alla famiglia ma è stato speciale il tour che hanno fatto insieme nei giorni scorsi a Roma. Eros Ramazzotti ha mostrato alla sua compagna i luoghi dove è cresciuto, la periferia che non ha mai dimenticato e dove torna sempre ogni volta che può. Per lui tutto è iniziato da lì e con Dalila è lì che è tornato.
Eros Ramazzotti e Dalila bellissimi per le vie di Roma
Eros e Dalila per niente infastiditi dalla presenza dei paparazzi hanno proseguito il loro giro. Una bella passeggiata per le strade della periferia romana, dove è nato Eros ma dove è nata anche la sua musica. Emozioni e ricordi nel quartiere Lamaro Cinecittà alla periferia sud est di Roma.
Oggi è tornato lì con Dalila Gelsomino, la compagna che spera sia quel per sempre che ha sempre desiderato. E’ tornato con tutte le consapevolezze che gli ha dato la vita da quando suonava in uno scantinato fino al successo.
Il murales in onore di Eros
Ed è un percorso tra i ricordi di Eros che si è concluso arrivando a Via Palmiro Togliatti dove i suoi amici hanno realizzato un murales. Il volto di Eros quando era un ragazzo, perché Ramazzotti davvero non ha mai dimenticato da dove è partito, le sue origini.
Che emozione per il cantautore ma anche per la sua Dalila, perché tutto in quei luoghi per Eros è molto importante. La passeggiata e il tour si concludono con un dolce bacio.
>>> La dolce dedica di Eros a Dalila
C’era anche Michelle Hunziker a Roma
>>> Michelle Hunziker a Roma con il nuovo compagno
Magari un giorno si mostreranno tutti e quattro insieme: Michelle, Alessandro, Eros e Dalila. Sarebbe davvero la prima volta dopo tanti anni. Erano tutti a Roma, magari si sono davvero incontrati. Quando la Hunziker era la moglie di Tomaso Trussardi non abbiamo mai visto Eros e Michelle insieme, tutto è accaduto solo dopo la loro separazione. Adesso magari è diverso e la famiglia potrebbe davvero diventare allargata per la prima volta.