Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non si nascondono più, prima a cena e poi a casa insieme
Le foto di Michelle Hunziker e il nuovo compagno, prima a cena e poi a casa, sempre insieme
Bellissimi Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, li hanno beccati di nuovo insieme ma questa volta c’è qualcosa di diverso. Non si nascondono più, ormai lo sanno tutti che sono una coppia e dalle foto che pubblica la rivista Chi la felicità del momento è evidente.
Di critiche e avvisi Michelle Hunziker ne ha già ricevuto molti, gli esperti di gossip prevedono che Carollo sarà l’ennesima delusione per la conduttrice e showgirl. Dicono che il noto osteopata abbia voglia di entrare sempre di più nel mondo dello spettacolo. Dicono che questo è da tempo il suo obiettivo. Intanto, tra le pagine del settimanale di gossip vediamo una coppia da copertina, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo per le strade di Milano.
Michelle Hunziker e il nuovo compagno sorridono ai paparazzi
Lei ha sempre avuto un ottimo rapporto con i paparazzi e loro l’hanno sempre rispettata. E’ probabile che abbiano anche evitato qualche scatto in passato ma al momento giusto sono uscite le foto di Michelle e Alessandro.
Fino a qualche settimana fa la Hunziker ha cercato ancora una volta di sfuggire; erano insieme allo spettacolo di Checco Zalone. Adesso invece tutto è diverso, tutto è alla luce del sole.
Presentazioni in famiglia fatte da tempo
Si racconta che la coppia era già insieme in Sardegna questa estate, che è stato il momento in cui ci sono state le presentazioni in famiglia. Si racconta che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo stanno insieme da più di un anno, ma saranno solo loro due magari un giorno a dire di più sulla loro storia d’amore.
Prima a cena e poi a casa
Sempre insieme e sotto la luce del sole, anzi dei lampioni, perché questa volta sono usciti di sera. Hanno scelto un ristorante, hanno cenato, hanno poi fatto una bella passeggiata per le strade di Milano e sono tornati a casa, insieme, a casa di Michelle Hunziker.
Complici amici in comune
Lei non ha di certo bisogno di presentazioni ma anche Carollo è molto noto tra i vip, è l’osteopata di molti personaggi famosi. Facile per Michelle e Alessandro incontrarsi ma poi c’è stato anche lo zampino di amici in comune; anche loro hanno contribuito per fare in modo che la loro storia all’inizio restasse segreta. Come sempre per Michelle Hunziker la privacy è importante, soprattutto perché ha tre figlie e due sono ancora molto piccole.
Michelle Hunziker una nonna speciale
46 anni lei, 41 anni lui ma Michelle è davvero senza età, per niente simile ad una nonna come la immaginano tutti. Innamoratissima prima di tutto del suo nipotino, Cesare, è sempre presente. Si alza molto presto al mattino, per prendersi cura di se stessa, occuparsi delle figlie più piccole, del lavoro e ovviamente anche del suo nuovo amore.