Ilary Blasi aveva invitato Francesco Totti alla festa del figlio, è lui che ha detto di no per Noemi
Dopo aver visto le due feste per i 18 anni di Cristian si scopre il retroscena su Ilary Blasi e Francesco Totti
Domenica sera abbiamo visto la festa di compleanno organizzata da Ilary Blasi per suo figlio Cristian con grande assente Francesco Totti. Ieri sera l’ex calciatore ha organizzato la seconda festa per i 18 anni del figlio ma nella casa dove vive con Noemi Bocchi, ovviamente assente Ilary Blasi.
Il risultato è che Cristian Totti ha avuto due feste ma senza la sua famiglia al completo. Se c’è Ilary Blasi non può esserci Francesco Totti è viceversa? No, sembra che non sia andata così. Sembra che Ilary abbia invitato anche l’ex marito alla festa del loro primogenito ma che lui abbia detto di no. Il motivo del rifiuto ha un nome: Noemi Bocchi.
Francesco Totti aveva chiesto di trovare equilibrio per i figli
Nella recente intervista al Corriere l’ex capitano della Roma aveva fatto un passo verso Ilary Blasi, le aveva chiesto di trovare un equilibrio per il bene dei figli. E se Ilary Blasi ha davvero invitato Totti alla festa perché lui non è andato preferendo organizzare un’altra festa?
Ilary Blasi e Noemi Bocchi non si sopportano
E’ Alessandro Rosica a svelare tutto. E’ lui a raccontare che la conduttrice aveva invitato l’ex marito ma che lui ha detto di no per rispetto a Noemi Bocchi.
Ed ecco la seconda rivelazione di Rosica:
Ilary Blasi non può vedere Noemi, Noemi non può vedere Ilary. Quindi, Totti per rispetto alla sua nuova fiamma non è voluto andare alla festa. Decisione discutibile ma lui adesso ha una nuova compagna e se lei ritiene giusto che lui non vada…
La loro storia va a gonfie vele non c’è nessuna crisi, anche questo aggiunge L’Investigatore Social che poi dice la sua sull’assenza di Francesco alla festa di domenica sera del figlio. Per lui ha fatto bene e spiega il motivo.
>>> Che emozione per Ilary la festa di Cristian
Francesco Totti ha fatto bene?
>>> La festa organizzata da Francesco Totti
E’ questo quello che pensa Alessandro Rosica. L’esperto di gossip ha spiegato il suo punto di vista:
Semplicemente hanno voluto evitare. Sappiamo che Ilary se ci si mette è una bella gatta da pelare. Una grandissima figlia di paragnosta, come direbbe Giucas. L’abbiamo vista in questi mesi cosa è stata capace di fare, ridicolizzarsi e ridicolizzare tutta la famiglia. Per me ha fatto bene Francesco Totti. Libero e felice insieme agli amici di sempre e a suo figlio. Ilary sarà invece tranquilla a casa con il fidanzatino
L’unica cosa è triste è quando i figli di genitori separati finiscono al centro di tutto.
Ilary è più bona …..Totti poteva trovare di meglio
Ma se piace a lui
Le coppie in generale dopo qualche anno non si sopportano più tutte indistintamente è nella natura umana
Difficile un rapporto che possa durare per sempre
Quindi bisogna vivere i momenti felici nel corso del rapporto e accettare i momenti tristi quando le cose nn vanno più
Sempre con dignità e rispetto di tutti