Anche oggi Belen lancia la sua frecciatina a Stefano De Martino: questa è la più bella
Una nuova frecciatina di Belen Rodriguez per Stefano De Martino: "la follia"
Belen Rodriguez se davvero ha attraversato un periodo difficile adesso appare più in forma che mai, serena, più forte di prima. Anche oggi non ha fatto mancare una sua frecciatina a Stefano De Martino, perché la frase che ha condiviso tra le storie Instagram sembra proprio dedicata a lui, al loro matrimonio finito più volte.
Ieri Belen ha parlato di depressione e ansia, ha condiviso un video con una spiegazione molto semplice di una delle cause di questi mali. Per Belen è stato quello di sminuire se stessa pur di piacere a chi non riusciva ad apprezzare il suo reale valore. Oggi torna con un’altra dedica a Stefano De Martino.
Belen ha capito cos’è la follia
La showgirl argentina non tagga di certo Stefano ma si intuisce che anche la frase sulla follia è per lui.
Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi
E’ di Albert Einstein ma è un concetto che Belen ha sperimentato su se stessa. L’avevano avvisata che riprovandoci con suo marito per la terza volta non sarebbe andata bene ma lei ci ha voluto credere in quell’amore che era stato così importante da giurare quel “per sempre” davanti a Dio.
L’aveva avvisata più di tutti sua sorella Cecilia. Chechu le aveva detto che la minestra riscaldata non è mai buona ma non l’aveva ascoltata.
E’ addio per sempre con Stefano
In molti però credevano che l’ultima volta sarebbe stato per sempre, che erano ormai consapevoli degli errori commessi, del loro amore, di avere un figlio che non potevano più deludere. Invece, si sono lasciati per l’ennesima volta ma questo addio è per sempre e non solo perché adesso c’è Elio Lorenzoni nella vita di Belen.
La Rodriguez questa volta sembra avere capito davvero la follia che ha commesso. La frase che ha condiviso fa sorridere ma deve nascondere anche tanta sofferenza, quella che Belen sembra ormai avere messo da parte.
A cena con Elio
>>> Belen parla di ansia e depressione, si riferisce a Stefano
Sempre più spesso la vediamo a pranzo con le amiche, con i collaboratori. A cena con Elio, con tante cose golose da mangiare. Anche questa sembra sia una vera svolta. Era dimagrita tantissimo dopo l’ultima separazione da Stefano De Martino, ben 7 chili. Adesso sta bene, adesso è sereno, lo spiega a chi le chiede se è incinta. No, racconta che è semplicemente felice con la sua famiglia composta da Santiago, Luna ed Elio.