Anche Francesco Totti ha organizzato una festa per Cristian: l’abbraccio tra padre e figlio e quel palloncino
Dopo la festa organizzata per Cristian da sua madre anche Francesco Totti ha festeggiato suo figlio ma nella sua casa
Anche Francesco Totti ha organizzato una festa per il compleanno di suo figlio, per i 18 anni di Cristian. Un party diverso da quello organizzato da Ilary Blasi. Francesco Totti ha riunito tutta la sua famiglia a casa, nell’attico dove vive con Noemi Bocchi. Lui non c’era alla festa di compleanno di domenica sera, il rapporto con l’ex moglie è ancora fermo all’annuncio della separazione.
Qualcuno dice che i figli di genitori separati più fortunati hanno tutto doppio, ricevono sempre doppi regali, fanno doppie vacanze e in questo caso per Cristian Totti c’è stata la seconda festa di compleanno. Non c’è dubbio però che lui avrebbe preferito vedere insieme Ilary Blasi e Francesco Totti, di nuovo sereni insieme, nello stesso locale, anche se non più sposati.
La festa di compleanno organizzata da mamma Ilary
Ieri era il compleanno del primogenito dell’ex coppia, Ilary ha anticipato tutto, ha festeggiato suo figlio il giorno precedente attendendo la mezzanotte per gli auguri. Ha scelto una villa, ha scelto il menù, la musica dal vivo, ha invitato tutti gli amici di Cristian e la sua famiglia, mancavano invece i Totti.
La festa di compleanno organizzata da Francesco Totti
Il papà ha organizzato ieri sera una festa con un numero minore di invitati, ristretta, con la famiglia. Tutto curato nel dettaglio per il nuovo maggiorenne, con i palloncini, le luci, la torta, gli addobbi. Una festa di compleanno di certo diversa. Come sempre presenti le due sorelle di Cristian: Isabel e Chanel.
L’abbraccio tra padre e figlio e quel palloncino
E’ Cristian a pubblicare la foto dell’abbraccio con il padre, quell’abbraccio che gli è mancato domenica sera quando tutta la famiglia ha brindato con lui. Ma durante la serata c’è stato anche un altro momento emozionante, quando tutti i nipoti hanno fatto volare in cielo un palloncino dedicato al nonno, il papà di Francesco Totti. La sua mancanza è sempre così forte e per i 18 anni di Cristian l’hanno sentita ancora di più. Chissà quanto sarebbe stato orgoglioso di lui, magari un po’ meno della situazione familiare. “Ovunque tu sia” hanno scritto per lui aggiungendo i loro nomi.
Il messaggio di Ilary Blasi
>>> Gli auguri di Francesco Totti a suo figlio Cristian e i regali di Ilary
E mentre Cristian festeggiava per la seconda volta i suoi 18 anni a casa del padre Ilary Blasi ha scritto per lui un altro messaggio: “Da ora in poi inizierai a volare da solo. Guarda sempre avanti con la certezza che io sarò sempre al tuo fianco. Auguri per i tuoi 18 anni”
Peccato sia mancato il regalo più bello, più importante.