Ilary Blasi e Bastian al supermercato con Isabel, fanno la spesa e rispondono ai pettegolezzi
Ilary Blasi e Bastian Muller paparazzati mentre fanno la spesa al supermercato con la piccola Isabel
I paparazzi hanno beccato di nuovo Ilary Blasi e Bastian Muller insieme, questa volta al supermercato. Un’immagine che racconta di una nuova famiglia, ben più di una vacanza o un pranzo organizzato nella villa di Roma di Ilary Blasi.
Ancora una volta insieme Ilary Blasi e Bastian con la piccola Isabel Totti. Spazzate via del tutto le voci di crisi, anche se prima del servizio del settimanale Chi ci aveva già pensato la conduttrice pubblicando sui social le foto dalla Turchia. Anche senza mostrare foto di coppia la Blasi conferma sempre che il suo rapporto con l’imprenditore tedesco vola alto, al contrario di quanto sostengono i pettegoli. Qualcuno è pronto a dire che Bastian Muller per Ilary Blasi sia solo una risposta a Francesco Totti e Noemi Bocchi ma le foto dal supermercato raccontano altro.
“Perché no” e i protagonisti sono Ilary e Bastian
Il settimanale Chi pubblica le foto della coppia mentre fa la spesa e come sottofondo sceglie la canzone di Lucio Battisti “Perché no”. La spesa può diventare anche romantica, racconta di una nuova famiglia, di certo senza noia. La crisi non c’è più e sui versi “In un grande magazzino una volta al mese spingere un carrello pieno sotto braccio a te” la Blasi e Muller proseguono felici.
Il primo passo di Francesco Totti
Se in edicola la rivista Chi racconta di Ilary Blasi e del suo compagno senza crisi, il Corriere questa volta scrive delle buone intenzioni di Francesco Totti. E’ lui a fare il primo passo, a parlare dei bellissimi anni vissuti con l’ex moglie e della necessità di trovare un equilibrio per il bene dei figli.
Come risponderà Ilary alla richiesta dell’ex marito? Senza dubbio i loro tre figli sono al primo posto ma superare rancori e offese non è semplice, soprattutto se tra loro due c’è qualcosa di irrisolto.
Forse Bastian Muller potrebbe essere davvero in grado di contribuire al nuovo equilibrio dell’ex coppia. “Ora vorrei che trovassimo un equilibrio” fa sapere Totti e magari nei prossimi incontri in tribunale potrebbe esserci un saluto, un atteggiamento diverso, tutto sempre e solo per amore di Isabel, Cristian e Chanel.
>>> La richiesta di Francesco Totti a Ilary Blasi verso la serenità per i figli
L’ultimo incontro
L’ultimo incontro in banca per la consegna dei Rolex è stato terribile. Ilary ha dovuto consegnare gli orologi di lusso in suo possesso ma l’ex capitano della Roma non si fidava e si è fatto accompagnare da un esperto per verificare che gli orologi fossero originali.