Belen esplode: “Non intendo fermarmi”, la madre la difende ma i commenti sono pessimi
Belen non ce la fa più ed esplode, sua madre sempre pronta a difenderla si becca tutti gli insulti
Belen Rodriguez alla fine è esplosa ma solo per difendere il suo diritto ad essere felice, libera di scegliere. Stanca dei tanti commenti negativi che arrivano ogni volta che pubblica una foto che racconta della sua nuova storia d’amore, Belen ha parlato del suo risveglio dopo un lunghissimo letargo.
Non tutti le credono, la prima a difenderla è sua madre; Veronica Cozzani la conosce forse più di tutti, sa cosa ha attraversato in questi, in quest’ultimo periodo e come sta adesso. Ma alla fine è Belen a scrivere a grandi lettere che lei ride forte e non sposta lo sguardo, che non alcuna intenzione di accontentarsi e di far finta di non vedere e non sentire.
Belen Rodriguez paga per la sua sincerità
Nei commenti di chi si nasconde dietro una tastiera ci sono tutti gli attacchi feroci di chi le rimprovera che ogni volta che cambia compagno dice sempre le stesse cose, che ogni volta è innamorata follemente. In realtà questa volta con Elio Lorenzoni sembra tutto molto diverso, è la prima volta che si espone così tanto raccontando molto. Ma tanti follower non comprendono la sua felicità, non le credono. Pensano che presto arriverà il terzo figlio, che non dimenticherà mai Stefano De Martino, che ogni volta sbaglia.
Belen esplode
Due cavalli, uno bianco e uno nero, un’immagine che emoziona, è quella che sceglie Belen Rodriguez che a lettere grandi scrive.
Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire. Perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, non intendo fermarmi. Belen
Cerca in questo modo di fare capire cosa prova, cosa pensa, aggiunge spesso frasi che legge, che sente sue.
Ieri ho letto una frase molto bella che ho segnato e dice così, evolvi così tanto che devono conoscerti di nuovo
Veronica Cozzani la difende
>>> Incredibile la trasformazione di Belen
Sua madre non è l’unica a difenderla ma è lei che resta sempre accanto a Belen, così arrivano le critiche anche per Veronica.
Fino a quando dalla finestra non sale il sole ragazza pelle di rayon, non correre più! Il tuo momento è oggi!
E’ l’ultimo commento alla sua Belen che sogna un sogno ma per la Cozzani i commenti sono come quelli peggiori scritti contro la showgirl.
Se penso che sei sua madre e al posto di fermarla…la inciti e la appoggi…mamma mia…che tristezza.
La appoggia perché è sciocchina uguale alla figlia è Evidente esatto…il frutto non cade mai lontano dall’albero ..