Barbara d’Urso si mostra con suo figlio e con il suo ex: evento raro (FOTO)
Una rarissima foto di Barbara d'Urso insieme a suo figlio Emanuele e al suo ex
Barbara d’Urso ha sempre parlato del grande amore che prova per i suoi due figli, dell’ottimo rapporto che ha con il loro papà. Difficilmente però si mostra sui social insieme a loro. Non ha mai fatto neppure i loro nomi in tv, li ha sempre e solo salutati “col cuore”. Nelle ultime ore però ha deciso di fare uno strappo alla regola, anche per celebrare il successo di Emanuele, uno dei suoi figli che lavora nel mondo dello spettacolo.
Le parole di Barbara d’Urso per suo figlio
Una occasione decisamente speciale per Barbara d’Urso, un successo da celebrare per suo figlio. Poche ore fa quindi la conduttrice ha raccontato:
Lo sapete… Non parlo mai dei miei figli… Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di “Shukran” all’interno della manifestazione @Alicenellacitta del @Romacinefest. È un film tratto da una storia vera, che coraggiosamente mio figlio Emanuele ha prodotto insieme a Guia Invernizzi Cuminetti per @Addictiveideas… È un film “tosto”, davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti. È ambientato durante la guerra civile in Siria, tocca corde profonde dell’emozione e la sua visione è importante soprattutto in questo momento storico…
E poi:
Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. E come sempre @emanuele_berardi_ un pezzo del mio cuore è tuo ♥️
Non solo una foto con il suo amato Emanuele, ma anche uno scatto con il suo ex, Mauro Berardi, una rara foto di famiglia che testimonia la grande unione tra la conduttrice e il padre dei suoi figli.
In una intervista di qualche tempo fa la conduttrice aveva detto:
L’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io. I miei figli hanno un profilo molto basso.