Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: la rivelazione a Ballando con le Stelle
Adesso non ci sono più dubbi, Ema Stokholma e Angelo Madonia non sono più una coppia: svelato tutto a Ballando con le stelle
Ema Stokholma e Angelo Madonia si erano conosciuti a Ballando con le Stelle. I due avevano partecipato come coppia al programma tv condotto da Milly Carlucci e, tra un ballo e l’altro, era scoppiata la passione. La speaker radio e il danzatore professionista si erano fidanzati facendo impazzire l’intero pubblico di affezionati alla trasmissione tv. Eppure, proprio a Ballando con le Stelle, è arrivata la notizia che i fan non avrebbero mai voluto ricevere: Ema e Angelo si sono lasciati.
In realtà, era da diverso tempo che si vociferava che tra i due qualcosa non andasse per i verso giusto. I gossip sulla possibile rottura non mancavano ma ormai è tutto ufficiale. D’altronde Ema si trovava a Londra insieme all’amica e collega Andrea Delogu, quando Angelo era alle prese con la prima puntata di Ballando. In quel caso i fan si erano stupiti un po’ del fatto che la Stokholma non avesse condiviso nulla sui suoi social, nessun pensiero, nessuna foto in proposito. Evidentemente c’era un motivo… Come se non bastasse, Ema non seguiva più Angelo con nessuno dei suoi profili Instagram dunque il sospetto era più che fondato. Sono almeno dieci giorni che i due non si scambiano ‘mi piace’ sul social. Madonia continua a seguirla mentre anche la Delogu ha tolto il segui al profilo del ballerino.
Ballando con le stelle, l’annuncio della rottura tra Ema Stokholma e Angelo Madonia
Come vi dicevamo, la conferma è arrivata proprio a Ballando con le stelle. Durante la puntata di ieri sera, sabato 28 ottobre 2023, infatti, Guillermo Mariotto ha fatto capire a tutti che Angelo Madonia è di nuovo single dopo la relazione con Ema Stokholma. “Voglio di più da Paola – (Perego, che balla in coppia con lui) – Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero” queste le parole del giudice che non hanno lasciato più spazio ai dubbi. Milly Carlucci ha cercato di deviare l’argomento affermando: “Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo“. Eppure ormai si è ben capito…
Leggi anche: Ascolti Tv, Ballando con le Stelle fa crollare Tu Si Que Vales: la sfida Auditel del 28 ottobre 2023