Belen “ostenta” il suo Elio solo per fare un dispetto a Stefano de Martino?
Belen Rodriguez sta usando Elio Lorenzoni solo per fare un dispetto a Stefano de Martino, una ripicca dopo i tradimenti?
Girano strane voci a Milano, alcune delle quali le rilancia anche Dagospia. Gira voce infatti che Belen Rodriguez, stia affrontando a modo suo la separazione da Stefano de Martino. Una bella batosta che la show girl avrebbe preso, dopo che per l’ennesima volta si era fidata del suo ex marito, ricominciando, per la terza volta, il loro rapporto. Gira voce che, dopo questa nuova delusione, la bella Belen, abbia deciso di non mostrarsi debole e di vendicarsi in qualche modo, con dei dispettucci a Stefano.
E il più grande di questi dispetti ha un nome e un cognome: sarebbe Elio Lorenzoni.
Belen usa Elio solo per far ingelosire Stefano e vendicarsi del De Martino?
Sarebbe molto brutto se Belen stesse usando Elio Lorenzoni solo per fare un dispetto a Stefano de Martino. Certo è che le tempistiche, risultano davvero strane. Già a giugno infatti, ancor prima che fosse ufficiale la fine del matrimonio, Belen pare sia stata avvistata più volte in compagnia di Elio, che comunque, lo ricordiamo, era un suo amico da oltre 10 anni. Le prime foto di coppia sono in ogni caso arrivate questa estate. Se anche la storia tra Stefano e Belen è finita a giugno, inizi luglio, a distanza di solo un mese, lei si “sarebbe consolata“. E’ forse questo il motivo che porta tante persone a pensare che sia tutta una ripicca?
Il gran ritorno sui social e sui giornali di Belen Rodriguez
Secondo Dagospia, nulla di quello che Belen ha fatto in queste settimane è casuale. Si legge sul portale:
Ma non è che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, sia un po’ eccessivo? “Auguri a te che sei l’immenso per me”, scrive del compagno Elio Lorenzoni e vai con post e storie Instagram. A Milano dicono che sia quasi una esibizione di felicità per vendicarsi di chi l’ha tradita. In ogni caso, Lorenzoni “ha cuccato bene”, come gli ha urlato una persona per strada…
Davvero Belen, che parla spesso con le parole delle canzoni per esprimere i suoi sentimenti, o con delle citazioni dai libri di poesie che legge, sta facendo uno strano gioco? Difficile a dirsi, le dediche d’amore ricordano quelle che in passato aveva fatto a Spinalbese e prima ancora ad Andrea Iannone…Ma forse dipende anche dalla passionalità tutta argentina che Belen mette nelle sue storie d’amore, cosa che noi, non possiamo ben comprendere!
Molti però pensano la medesima cosa e infatti i commenti, sono quasi tutti contro Belen. Si legge ad esempio, sotto le ultime foto della Rodriguez insieme a Elio: “A me quello che fa più pena è proprio il nuovo giocattolino che per un po’ di notorietà si presta a fare tutta sta pagliacciata!! Un altro ometto nel circo dei Rodriguez“.