Belen Rodriguez ed Elio felici nella nuova casa, tutto inizia con un meraviglioso attico
C'è una nuova vita per Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni e c'è un meraviglioso attico scelto dalla coppia
Belen Rodriguez cambia casa e si trasferisce con Elio Lorenzoni in un attico meraviglioso. Così la showgirl taglia del tutto con il passato, però non sembra abbia intenzione di vendere il suo appartamento a Milano. Belen Rodriguez ed Elio sono felici, sono innamorati, sono bellissimi insieme e stanno facendo progetti importanti.
E’ la rivista Chi a pubblicare le loro ultime foto. Beccati insieme a parte del gruppo di Belen sono andati a controllare l’attico scelto per la loro vita insieme. Una nuova vita dopo tanta sofferenza. Qualcosa di diverso c’è davvero questa volta ma il settimanale di gossip mostra non solo i baci appassionati di Elio e Belen, la protezione che l’imprenditore ha nei confronti della sua compagna ma anche le immagini dell’attico scelto come nido d’amore.
Belen Rodriguez volta pagina
Ha affrontato un periodo durissimo, lo sta superando con l’aiuto del suo nuovo fidanzato. Forse i tradimenti di Stefano De Martino, forse il nuovo fallimento sempre per lo stesso matrimonio, forse c’è tanto altro ma adesso sembra che la showgirl argentina sia tornata a vivere. Cambiare casa e farlo mano nella mano con Elio è la cura migliore. Lei aveva già mostrato sui social qualche scatto, parlando di una nuova casa; adesso le foto di Chi spiegano tutto.
E’ la prima volta che Belen cambia casa
Era sempre rimasta nel suo appartamento di Milano, cambiando più volte il colore alle pareti, i mobili, ma sempre lì. Per ogni nuovo amore, un nuovo addio una trasformazione, questa volta invece c’è un nuovo nido d’amore. E’ nella vecchia casa che Belen Rodriguez lascerà i ricordi, gli amori passati, adesso a 39 anni stretta al suo Elio, c’è molto altro, una casa per due, anzi per tutta la famiglia, con Luna e Santiago.
Un primo sopralluogo e poi il bacio dal balcone
Non è la prima volta che vanno a vedere la casa scelta, questa volta ci sono anche Cecilia e mamma Veronica Cozzani, non manca l’amica di sempre, Antonia, sua stretta collaboratrice, persona da sempre fidatissima. Nessuna di loro tre ha mai lasciato da sola Belen e sembra che tutte approvino il nuovo amore di Belen.
I paparazzi li hanno beccati in un bacio dolce e appassionati, un bacio sul balcone della nuova casa. Un attico che sembra un vero incanto.
>>> Belen confessa che non aveva nemmeno la forza per uscire
L’attico con piscina per Elio e Belen
Un palazzo industriale ristrutturato, lì hanno scelto il loro attico. Chi mostra la piscina sul terrazzo e la vasca interna. Nella struttura ci sono anche palestra e centro benessere. Inoltre, è vicinissimo alla casa dove vivono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sembra davvero tutto perfetto.