Coppie VIP

Elio e Belen in giro a Milano con Luna, la reazione della coppia alle parole dei curiosi

La reazione di Belen con i fan è insolita. Poi c'è la risposta di Elio Lorenzoni a una signora mentre sale in auto

elio belen

Ed è arrivato anche il momento della paparazzata di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni in giro per le strade di Milano. In un video si vede la coppia in auto, c’è Belen alla guida e la piccola Luna Marì è sul sedile posteriore, ovviamente nel seggiolino, guarda attenta tutto, saluta tutti con il suo pupazzo, Minnie, dolce quanto lei.

Una signora si avvicina all’auto, Elio sistema qualcosa dietro, poi sale accanto a Belen e ha un sorriso per tutti. Non fingono di non vedere i telefonini che riprendono e le persone che li salutano. Questa è forse la prima volta che Belen Rodriguez si concede ai fan, che sorride ai selfie, che non è nervosa, non è infastidita, che non ha nulla da dimostrare.

belen ed elio insieme in montagna
Elio e Belen

La battuta di una signora e la reazione di Elio Lorenzoni

C’è una signora che più di tutta la piccola folla a via Montenapoleone è felice di avere incontrato la coppia. Riempie di complimenti Belen che a sua volta ringrazia con un bacio a distanza. La signora vede Luna e la saluta, la piccola risponde con uno dei suoi sorrisoni. Arriva Elio, deve salire, apre lo sportello ma la signora ha qualcosa da dirgli: “Hai cuccato bene” e aggiunge di non lasciarsela scappare.

La risposta dell’imprenditore bresciano è un altro sorriso e quel “Sì eh?” che aggiunge simpatia all’atteggiamento della famiglia ma anche a quello dei fan. Tutto il contrario di ciò che accade sui social dove la showgirl argentina è presa di mira dagli haters, così bravi ad insultare perché nascosti.

>>> E’ piena d’amore la dedica di Belen per il compleanno di Elio

In passato Belen evitava tutti

E’ sempre stato così, Belen Rodriguez ha sempre evitato le foto con i fan, le risposte, i sorrisi. Sempre troppo preoccupata ad essere perfetta perché il suo ruolo le imponeva di essere la più bella. Per tornare velocemente alla sua taglia dopo la nascita di Luna, per tornare subito alle registrazioni di Tu si que vales, finì in ospedale. 

Accanto a Stefano De Martino e agli altri ex fidanzati non ha mai sorriso salutando chi voleva una fan; non le ha mai fatto piacere vedere i paparazzi sotto casa, ha sempre anticipato le foto rovinando il gossip. 
Nel nuovo video con Elio e la sua piccola Luna Marì appare diversa. Forse è vero che Lorenzoni le sta regalando una nuova vita, che è l’unico che sta facendo per Belen tutto quello che gli altri, i uoi ex, non hanno mai fatto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.