Maurizio Battista e Alessandra Moretti felici e distrutti dopo il matrimonio da favola
Un vero spettacolo il matrimonio di Maurizio Battista e Alessandra Moretti ma oggi non stanno benissimo
Una cerimonia molto romantica e uno spettacolo unico per un matrimonio da favola, quello di Maurizio Battista e Alessandra Moretti. Si sono sposato sabato 21 ottobre 2023 e oggi ancora faticano a riprendersi. Il giorno successivo alle nozze la sposa si è mostrata distrutta ma in realtà sempre bellissima; in più c’è la loro bambina che dopo aver festeggiato ha l’influenza.
Dopo il sì e i festeggiamenti c’è spazio in casa per l’aerosol ma sui social Maurizio Battista e Alessandra Moretti continuano a condividere i momenti più belli del loro giorno speciale. Un matrimonio che fino a poco tempo fa sembrava impossibile, perché come tutti sanno la coppia ha superato una crisi che avrebbe annientato la maggior parte delle coppie.
L’amore ha trionfato
Invece, Alessandra e Maurizio Battista ce l’hanno fatta e sono arrivati anche al giorno del matrimonio. Dopo 10 anni insieme tra alti a bassi finiti tra gossip e accuse, Alessandra Moretti e Maurizio Battista il 21 ottobre hanno giurato amore eterno nel castello di Tor Crescenza a Roma.
Lo sposo accompagnato dalla sua bambina ha commosso tutti; la piccola Anna si è commossa più volte, emozionata per la sua mamma e il suo papà, lei così bella e dolce nel suo abito bianco.
L’annuncio fatto in piena estate, promesse d’amore che hanno lasciato molti senza parole dopo aver letto le reciproche accuse, i mesi in cui erano così distanti e nemici da farsi del male, poi hanno capito che si amavano ancora e sabato scorso l’hanno dimostrato a tutti.
Un matrimonio da favola
>>> Dopo tutte le accuse il matrimonio da favola
Una location da sogno e così tanti spettacoli e immagini romantiche da far venire la voglia a molti di sposarsi. Dal sì al taglio della torta tanti i fiori colorati per gli sposi, immancabili i fuochi d’artificio, le canzoni romantiche, tantissimi i dettagli da scoprire sui loro profili social. Dalla partecipazione al matrimonio alla richiesta agli invitati di non fare regali ma donare alla Fondazione Bambino Gesù per la ricerca in neuro oncologia dell’ospedale pediatrico di Roma.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle,i fiori e i BAMBINI. Tra qualche ora celebreremo il nostro matrimonio e questa è il regalo di nozze più BELLO che potessimo chiedere e farci. Per me i bambini sono il fiore all’occhiello dell’universo intero,sono il nostro futuro,la parte candida di un mondo che sembra quasi desueto all’amore. Oggi sembra che la TENEREZZA sia il vero atto RIVOLUZIONARIO. Questa è una causa che abbraccio con tutta me stessa,lo so i bambini bisognosi nel mondo sono innumerevoli e io cerco di fare quel che posso su numerosi versanti,e questo è uno di essi
Gli invitati vip
Tanti i personaggi famosi presenti alle nozze di Maurizio Battista e Alessandra Moretti.
Da Laura Freddi a Jane Alexander, Justine Mattera e Guendalina Tavassi, Carmen Russo, Milena Miconi, Valentina Persia e molti altri.