E’ piena d’amore la dedica di Belen Rodriguez per il compleanno del suo Elio (FOTO)
Belen Rodriguez fa una dolcissima dedica d'amore al suo Elio Lorenzoni per il compleanno: ecco le foto più belle
Un compleanno decisamente speciale per Elio Lorenzoni quello di ieri. Belen Rodriguez ha organizzato una festa unica, con parenti e amici. Ed eccola di nuovo sorridente sui social, a mostrare le immagini di questa giornata perfetta. Di nuovo tra i boschi, di nuovo nella montagna che sembra dare tanta tranquillità a Belen. Lontano dalle luci di Milano, dai locali più chic. E’ in un posto da sogno, come una sorta di principessa nella sua favola e questa volta l’uomo che l’ha salvata, è Elio Lorenzoni, il suo compagno. Presentazioni ufficiali in famiglia già fatte, ieri alla festa di compleanno dell’imprenditore c’era anche Cecilia Rodriguez, a dimostrazione che sarà sempre al fianco della sua amata sorella.
E insieme a Belen, nel giorno del compleanno di Elio, c’erano anche i suoi amati bambini. Santiago e Luna Marì erano insieme a mamma Belen che sembra rinata e pronta a voltare pagina e a riprendersi la sua vita. Si riparte dalle piccole cose, come una dedica di compleanno per la persona che in questo momento più conta.
La dedica di Belen Rodriguez al suo Elio Lorenzini
” Auguri A te che sei l’immenso per me” ha scritto Belen nelle sue storie sui social, dedicate proprio a Elio Lorenzoni, nel giorno del suo compleanno. Ed è stata poi sempre lei a portare la torta con le candeline per festeggiare insieme a tutta la famiglia un giorno così unico. C’erano mamma e papà e c’era Cecilia e poi ovviamente i parenti di Elio. Si fa sul serio. Con il sorriso questa volta anche se c’è chi continua a puntare il dito contro la Rodriguez, per aver voltato troppo presto pagina.
Le dicono che avrebbe dovuto prendersi del tempo per se stessa, per capire…
E’ il compleanno di Elio: le immagini più belle le mostra Belen
Ed è sempre Belen a documentare tutto, da questo fine settimana in compagnia del suo amato Elio alle immagini dei bambini che sono di nuovo insieme e che sorridono accanto alla loro mamma. E poi ci sono le candeline, la torta, un pranzo di domenica tutti insieme. C’è famiglia, quella che forse a Belen mancava.