Sophie Codegoni smentisce Basciano: “Può vedere Celine ma lui è me che vuole vedere”
A Verissimo Sophie Codegoni racconta la sua verità su Basciano: "Può vedere sua figlia quando vuole"
Sophie Codegoni ha visto l’intervista del suo ex Alessandro Basciano e ha deciso di replicare da Verissimo, raccontando la sua verità. In particolare, ci ha tenuto a dire che non è vero che gli impedisce di vedere sua figlia, anzi. “L’ha sempre vista, l’ho sempre portata io da lui ma adesso non voglio andarci” ha detto Sophie. La Codegoni, che non si è lasciata impietosire dalle lacrime del suo ex, nonostante sia ancora innamorata di lui, non crede a quelle lacrime. Si è fatta manipolare per due anni e adesso non vuole cascarci più.
“Io piangevo quando mi sono arrivati i video, io ho avuto un attacco di panico. Lui quando faceva il fidanzatino con un’altra non piangeva. Non ha mai pensato a noi” ha detto Sophie.
Sophie Codegoni replica ad Alessandro Basciano: “Io voglio bene a suo figlio”
La Codegoni ha detto che ci teneva a precisare il punto del figlio di Basciano, un bambino a cui lei vuole molto bene:
Io ho sempre voluto bene a suo figlio, l’ho sempre considerato come un fratellino per me. Lui ha una madre e ha un padre. Io non sono la sua mamma io sono come se fossi la sua sorellina. Io gli voglio bene e gli ho voluto bene dal primo momento. C’è stato però un episodio dopo il parto, e lui mi disse che il bambino sarebbe venuto con noi in vacanza in Puglia, dopo un mese con Celine. Lui non ci sarebbe stato, andava in giro per le serate. Io non sapevo fare niente con mia figlia, non nasci mamma. Ero in un momento particolare e gli ho detto che non me la sentivo di prendere un bambino e soprattutto non volevo che il piccolo si sentisse trascurato. Gli ho detto che ci doveva essere lui insieme a noi e Alessandro mi ha detto che sono una persona cattiva per questo. Non ha capito che io ero sola, che non ce la facevo. A 21 anni…Lui ha suo figlio per 4 giorni, poteva prendersene la responsabilità. Ma quando dici che non gli voglio bene non esiste…
Sophie ha anche smentito le parole di Basciano. Non è assolutamente vero che non gli fa vedere la bambina e spiega:
Lui voleva vedere me e la bimba, non è vero che non gliela faccio vedere. All’inizio ci andavo anche io poi gli ho detto che se voleva vederla avrebbe dovuto occuparsene da solo. Io non gli ho detto di mettere dei giorni specifici, gli ho detto di venire a prenderla quando vuole ma la bambina, nostra figlia. Non me.