Coppie VIP

Carlotta Mantovan ricorda il suo Fabrizio: “non si volta pagina si va avanti”

Carlotta Mantovan e la voglia di andare avanti a Ballando con le stelle 2023

carlotta mantovan ballando con le stelle

Sulla pista di Ballando con le stelle 2023, Carlotta Mantovan ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una delle migliori concorrenti di questa edizione. Ha ballato molto bene, si è presentata con un bel biglietto da visita e ha fatto in pista quello che si dovrebbe fare. E’ di poche parole, è garbata ed elegante e forse questo, come ha fanno notare Selvaggia Lucarelli, potrebbe essere un problema, vista la ingombrante personalità degli altri concorrenti di Ballando con le stelle di questa 18esima edizione.

Ma Carlotta ha un altro obiettivo, quello di rimettersi in gioco e lo ha anche dichiarato nei suoi video di presentazione. Lo fa pensando a Fabrizio Frizzi ma soprattutto lo fa per la sua Stella.

Le parole di Carlotta Mantovan prima di scendere sulla pista di Ballando con le stelle

Per me è una rinascita e rimettermi in gioco. Era giusto darmi una nuova occasione. Il percorso di rinascita penso sia diverso per ognuno di noi. Il tempo non guarisce e va affrontato”, ha dichiarato Carlotta Mantovan.

Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi

Poi il ricordo di Fabrizio Frizzi e le parole dedicate a sua figlia Stella, il motore della sua vita. Se oggi è qui Carlotta Mantovan è anche grazie a lei:

Non volta pagina o c’è elaborazione, ma andare avanti. Fattore fondamentale era la serenità di mia figlia. Stella è la mia forza e il motore della mia vita. In lei vedo Fabrizio, nei sorrisi e nel modo di relazionarsi alle persone. Oggi sono più serena ed è giusto. Sono arrivata a Ballando con le Stelle.

Non ama parlare molto Carlotta Mantovan e pesa ogni parola che dice. Ma è chiaro da ogni singolo discorso che fa quando parla della sua famiglia, di Stellina, del suo Fabrizio, che la morte di suo marito abbia segnato in modo indelebile la sua esistenza. E forse Ballando con le stelle potrebbe portare a Carlotta anche un po’ di quella leggerezza che le serve. Ha 40 anni e tutta una vita davanti per essere più spensierata e sorridente e glielo auguriamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.