Coppie VIP

La verità di Basciano sulla nascita di Celine: “Io ero lì, non stavo dormendo”

Basciano vuole smentire tutto quello che ha detto Sophie a Verissimo e racconta del giorno in cui è nata Celine

basciano verità verissimo

Tocca ad Alessandro Basciano questo sabato raccontare la sua verità sulla fine della storia con Sophie Codegoni. Da due settimane si sono lasciati e 7 giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne è stata ospite di Verissimo per raccontare il motivo per il quale ha deciso di lasciare il padre di sua figlia, solo 5 mesi dopo la nascita della piccola. Oggi Basciano davanti a Silvia Toffanin ha negato di aver tradito Sophie e ha dato la sua versione dei fatti.

>>>>>>> Basciano distrutto: “Ho perso 9 kg, non ho tradito Sophie, la amo” | Vittima di una rosicona

Alessandro Basciano a Verissimo

Alessandro Basciano conferma che ha attraversato un momento difficile, di poca lucidità di aver detto delle bugie ma di non aver tradito la madre di sua figlia. “Io mi sono sentito per mesi scartato ed escluso e allora ho sorvolato” ha detto Basciano per giustificare il suo viaggio a Ibiza con questa ex.

Basciano, la verità sul parto: cosa è successo quando è nata Celine

Basciano non può tollerare di passare come un cattivo padre. “Io sono ancora innamorato perso di lei, io non dormo perchè ero abituato a stare con lei, con il cagnolino, con la bambina, che lei non me la fa neanche vedere” ha detto Basciano.

Lei è plagiata. Ora ti spiego cosa è successo. Io ho preso uno struttura privata, quindi nella sala parto sono entrato io. Sono stato 4 ore e mezzo con lei. Nel mentre c’erano sia la madre che il padre che i miei che poi sono andati via. Erano nella stanza accanto. Come dice lei a 7 cm, lei mi dice che voleva stare un po’ con sua madre e mi dice di andare a riposare. E io le ho detto che potevo stare tranquillamente con lei. Sophie voleva sua madre e quindi vado a 20 metri , mi do il cambio con la madre e mi sono messo sul letto ma ero lì, e la mamma stava con lei. Dopo forse un’ora non lo so…Sono tutte cose registrate sui social, ci sono i video. Non è vero che non rispondevo. Quando è venuta sua madre io sono andato di corsa e le infermiere ci hanno fatto restare entrambi. Io ero lì sveglio ed è tutto documentato

Basciano è convinto che Sophie sia plagiata da terze persone ed è per questo che ha raccontato tutte quelle cose in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.