Francesco Vecchi papà, l’annuncio in diretta e le parole d’amore per la moglie che lavora proprio a Mattino 5
E' nato il secondo figlio di Francesco Vecchi, il dolce annuncio al pubblico e le parole per sua moglie Tina
Una nuova luce negli occhi di Francesco Vecchi, ed è Federica Panicucci a dare modo al collega di Mattino 5 di dare a tutti la bellissima notizia. Francesco Vecchi è diventato papà per la seconda volta, ieri è nato suo figlio Paolo.
Emozionato concede al pubblico un momento della sua vita privata. Il giornalista di Mattino 5 questa volta dà una notizia dolcissima. Quella di questa mattina non è stata una puntata come le altre, tra tante brutte notizie e il terrore che arriva fino a noi c’è l’emozione di Francesco Vecchi, le sue parole non solo per nascita del secondo figlio ma ovviamente per sua moglie Atina. Parole d’amore che per un momento fanno cadere tutta la riservatezza che appartiene al giornalista e conduttore di Canale 5.
Gli auguri di Federica Panicucci
Non sono legati da un’amicizia profonda ma con il tempo i due conduttori di Mattino 5 hanno imparato ad andare d’accordo per il buon risultato del programma che da anni conducono insieme. Ed è stata proprio la Panicucci ad introdurre il discorso parlando dei occhi lucidi di Francesco. “Vedo che hai una luce diversa negli occhi. Prendiamoci qualche istante per dirlo. Vuoi dirlo tu?”.
Chi è la moglie di Francesco Vecchi
Sì e mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue da casa questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mio e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il nostro secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto
Lei è Tina La Loggia e Vecchi ricevendo gli auguri per il lieto evento desidera dire una cosa a sua moglie. Lo fa in diretta nel suo programma del mattino, sa che sua moglie lo sta guardando.
Tina non immagina quanta gratitudine provo per lei, per questo dono che mi ha regalato
Tina è il diminutivo di Annunziata, anche lei giornalista, origini siciliane e poi la vita da vivere a Milano. Dopo la laurea ha ottenuto il suo lavoro a Mediaset ed è infatti caporedattrice di Mattino 5. Quindi, amore e lavoro procedono di pari passo per la coppia. Si sono sposati nel 2020 e sono già mamma e papà del bellissimo Enrico, da ieri sono felicissimi di essere in quattro in casa con l’arrivo del piccolo Paolo.