Coppie VIP

Andrea Iannone torna in pista e nelle parole di Elodie c’è tutta l’emozione

Andrea Iannone torna alla sua vita ed Elodie scrive per lui la dichiarazione d'amore più vera

Iannone elodie

Andrea Iannone è tornato, dopo 4 anni da quel terribile giorno, dalla condanna per doping, la squalifica, il pilota abruzzese torna in pista. Elodie è felice per lui, se possibile oggi lo ama anche più di prima, orgogliosa che tutto si sia concluso. E’ sui social che Elodie subito dopo le parole di Andrea Iannone ha scritto per lui la più semplice e vera delle dichiarazioni d’amore. 

Il pilota scrive che è tornato, possiamo solo immaginare per lui la gioia di poter scrivere che è tutto ufficiale. Quel “I’m back”, solo poche parole per dire tutto e poi arrivano quelle della cantante. La dedica di Elodie è con un cuore e una lacrima: “Ti amo da morire”. Ripete quel “Ti amo” anche tra le sue storie Instagram perché non ci sia alcun dubbio da parte di nessuno. Altro che crisi la coppia ha resistito nei momenti più duri e oggi è più forte di prima. 

Andrea Iannone si prepara per il 2024

Iannone dedica elodie
Elodie e Andrea Iannone più uniti che mai

Dopo 4 anni dalla squalifica per doping Iannone torna all’attività agonistica. Il 2024 sarà il suo anno, avrà una Panigale V4-R ma sarà solo l’inizio. Un accordo di un anno con opzione per il successo ma Andrea Iannone ha atteso così a lungo questo momento che darà tutto se stesso.

Aspettavo questo momento da tempo, finalmente torno dove ho trascorso tutta la mia vita

E ovviamente con lui ogni volta che potrà ci sarà anche Elodie, esattamente come ha fatto il pilota accompagnando ogni volta che poteva la sua fidanzata da un palco all’altro.

>>> Elodie e Iannone in Sardegna questa estate  

E’ ufficiale

Il pilota abruzzese torna in pista, è adesso ufficiale l’accordo con la Ducati del team Go Eleven. Andrea Iannone si prepara per la prossima stagione del Mondiale Superbike. In Moto GP lui vanta sette stagioni con una vittoria.

Ed è un entusiasmo che condivide con Elodie. Senza dubbio per entrambi questo è un momento importante. La cantante conta tutti i sold out del suo tour, Iannone legge e rilegge le dichiarazioni di chi l’ha voluto in squadra e di nuovo in pista dopo i 4 anni di attesa.

Ringrazio Gigi Dall’Igna, Paolo Ciabatti, Claudio Domenicali, Marco Zambenedetti e tutto il team Go Eleven per la fiducia concessa: con il loro supporto ho ritrovato l’entusiasmo che avevo da bambino

Abbiamo colto al volo la possibilità di fare rientrare Iannone in un Campionato Mondiale dopo 4 anni di stop e lavoreremo duramente per arrivare nelle posizioni che contano, perché crediamo nelle sue potenzialità e siamo sicuri che darà il massimo per raggiungere grandi risultati – sono le parole di Giani Ramello Team Owner della Go Eleven –  Non posso fare altro che compiacermi con Andrea per avere scelto il nostro Team e ringraziare il management Ducati che ci ha dato forte motivazione per iniziare questo progetto 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.