Massimiliano Gallo svela la dolce attesa: Shalana è incinta
Dolcissimo l'annuncio di Massimiliano Gallo, il pancione della sua Shalana Santana
I fan rimproverano con dolcezza Massimiliano Gallo perché solo adesso che il pancione di sua moglie Shalana Santana è così evidente annunciano la dolce attesa. Massimiliano Gallo sta per diventare papà per la seconda volta e anche per questo evento così importante la coppia ha deciso di attendere prima di condividere tutta l’emozione con gli altri.
Da Imma Tataranni a Vincenzo Malinconinico – Avvocato di insuccesso finalmente l’attore napoletano riceve tutti gli applausi che merita. Tutto arriva proprio quando la vita gli sta dando davvero tutto, soprattutto la famiglia che lo rende felice. Massimiliano Gallo e Shala Santana, una coppia che fa sognare senza la necessità di apparire ma con le parole, le dichiarazioni d’amore più semplici, le foto più vere.
Shalana Santana è incinta
E’ incinta e il pancione non si può più nascondere sotto il vestito. Non è il gossip ad annunciarla ma con tutta la gioia possibile c’è lo scatto pubblicato dall’attore sui social. Stanno per diventare genitori del loro primo figlio ma Massimiliano Gallo è già papà di Giulia, nata dal precedente matrimonio. Anche la splendida Shalana è già mamma, di Leon, nato dal legame con Alessandro Lukacs.
Una bellissima notizia che arriva dopo le nozze celebrate a dicembre del 2022, anche quelle arrivate all’improvviso, senza nessun anticipo da parte dei due attori. Non si conosce ancora il sesso del bebè, non si sa se sarà una bimba o un bimbo, lo sveleranno di certo solo dopo la nascita, insieme al nome scelto.
L’annuncio in una giornata piena di sole
Non servono le parole per raccontare quanto sono felici. Massimiliano Gallo e sua moglie non hanno aggiunto alcuna descrizione, è bastata una foto sotto il sole, loro due abbracciati e il pancione di Shalana, niente altro. Colleghi e fan sono rimasti senza parole, increduli hanno rimproverato con dolcezza l’attore e poi si sono scatenati con le congratulazioni.
Le dichiarazioni d’amore di Massimiliano Gallo a Shalana Santana
>>> Massimiliano si commuove per sua moglie
Un amore iniziato più di sette anni fa e che non conosce confini. Lei è più giovane di 15 anni, un passato da modella, origini brasiliane e più di tutto per l’attore è “la persona più pura” che ha conosciuto. Per lei ha sempre parole d’amore così belle che è difficile non innamorarsi della loro storia.
Tutta la famiglia si prepara ad accogliere il bebè, così ci sarà ancora più felicità nella loro casa, nella loro bellissima famiglia allargata. Sarà un Natale speciale, il prossimo.