Per Michelle Hunziker arriva la prima dedica di Alessandro ma anche la preoccupazione
Il nuovo compagno di Michelle Hunziker pubblica la prima dedica d'amore ma qualcuno è preoccupato per lei
E’ quasi ufficiale: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono una coppia. Non lo dice apertamente nessuno dei due, anche se sui social è arrivata la prima dedica del nuovo compagno di Michelle Hunziker. Inoltre, ci sono gli esperti di gossip a dare per certa la notizia ma anche la preoccupazione che anche questo non sia l’amore giusto per la conduttrice e showgirl.
Sembra si frequentino da un anno e che siano usciti allo scoperto nella cerchia di amici da questa estate; quindi, quasi pronti a raccontare a tutti della loro storia. Ma se l’osteopata che ha fatto innamorare di nuovo Michelle Hunziker le fa la sua prima dedica social, Alessandro Rosica svela la sua preoccupazione, già dispiaciuto per la scelta della simpaticissima Mich.
Chi è Alessandro Carollo
Lo sanno già tutti, da quando qualche giorno fa è scoppiata l’indiscrezione sulla nuova coppia dopo poco già si sapeva che Carollo è un famoso osteopata, famoso anche perché tra i suoi pazienti ci sono un gran numero di vip.
E’ pronto a diventare ancora più famoso ed entrare nel mondo dello spettacolo grazie a Michelle Hunziker? L’Investigatore Social sembra non avere dubbi e su Instagram scrive cosa pensa di Carollo, del nuovo amore di Michelle Hunziker.
Carollo, il nuovo compagno della Hunziker è una vita che ci provava ad entrare nel sistema. Direi che ce l’ha fatta. Mi dispiace solo per Michelle che proprio non riesce a trovare qualità se non finta apparenza.
Il riferimento di Rosica è evidentemente a Giovanni Angiolini e all’ultima storia d’amore di Michelle dopo la separazione da Tomaso Trussardi. Se sarà una nuova delusione per lei lo scopriremo solo in seguito, per il momento la coppia non ha ancora annunciato che stanno insieme.
La prima dedica di Carollo a Michelle
>>> La gita in moto di Michelle Hunziker con Alessandro Carollo
L’indizio che ha fatto scoprire che stanno insieme è il giro in moto di Michelle Hunziker. Lui è un appassionato e per la prima volta abbiamo visto lei su una Ducati, motociclista perfetta, sorridente anche solo da passeggera. E mentre c’è chi si chiede se sappia guidare quel bolide da oltre 200 cavalli, ecco che Alessandro Carollo sorprende tutti con il suo romanticismo.
Tra le storie di Instagram spuntano due caschi e due giubbotti da motociclisti. Il sottofondo dice tutto: “Io e te” di Vasco Rossi. Se sarà come nelle favole anche per Michelle e Alessandro lo scopriremo strada facendo.