Con Belen ed Elio in montagna ci sono anche i genitori. “La cura” di Battiato dice tutto
E' una vacanza diversa dalle altre per Belen ed Elio. Ci sono anche i genitori, lei ha bisogno di riprendersi del tutto
Belen Rodriguez è in montagna con Elio Lorenzoni ma non sono soli, con loro due ci sono anche i genitori, ci sono Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. La tavola apparecchiata per quattro ma non è una tavola come le altre, c’è qualcosa di speciale in questa vacanza tra natura e silenzio.
Belen ha bisogno di riprendersi del tutto e lo sta facendo, con lei ci sono le persone che la amano e che adesso possono sostenerla. I figli sono rimasti a Milano con i rispettivi papà. E’ un momento delicato per la showgirl argentina che però fa sapere a tutti quanto è felice con il suo nuovo compagno. Forse in clinica c’è stata davvero, magari per pochi giorni o solo per dei controlli, non è ben chiaro da cosa debba riprendersi Belen ma è chiaro che va tutto bene.
Una vacanza in quattro
Forse questa è la prima volta che Belen è in vacanza sola con il compagno e con i genitori, in genere partiva con un grippo più numeroso, con i fratelli, di certo con i figli, a volte anche con gli amici. Adesso ha bisogno di altro.
La mamma di Belen pubblica le foto di sua figlia che con cura prepara la tavola per la colazione. Un dolce fatto in casa e il tempo che scorre lento. Anche questa volta sembra abbiano affittato una casa tutta per loro, per stare lontani da tutto e tutti, soprattutto dai curiosi.
I figli con Stefano e Antonino
Di solito di Luna e Santiago si prendono cura i nonni quando Belen non è a casa, questa volta sono i rispettivi papà ad occuparsene, come è giusta che sia. Adesso Belen ha bisogno di aiuto, la sua non è una vacanza per stare sola con il suo fidanzato, per il gusto di viaggiare. Ha bisogno di tempo e di tutto l’amore possibile, ha bisogno di pensare a se stessa.
La dedica a chi la ama
>>> Belen è felice con Elio in montagna
C’è un brano che Belen Rodriguez sceglie mentre si rilassa in montagna con i rumori che in città non esistono. “La cura” di Battiato. E’ dedicata a se stessa o magari sono Elio e i suoi genitori che le stanno dando tutta la cura di cui ha bisogno e lei si sente così fortunata da essere felice.
Il messaggio ai fan
Pochi giorni fa era a Milano e non l’ha nascosto. In auto ha scattato un selfie e scritto poche parole ma importanti per i suoi fan. Quel “mi siete mancati, mi mancate tanto” dice tutto. I fan l’attendono ma più forte di prima.