Sophie Codegoni in lacrime dopo la rottura con Basciano: “Terze persone? Non posso negarlo”
Sophie Codegoni non se la sente di rivelare i motivi della fine della storia con Basciano ma è chiaro che ci siano di mezzo tradimenti e terze persone
Sta facendo molto discutere la scelta dei due giornalisti di Casa Chi, che insieme a Sophie Codegoni sono protagonisti del programma, di averle chiesto in diretta come stesse ma soprattutto di averla messa i difficoltà tanto da farla piangere. I due giornalisti erano partiti dicendo di non voler entrare nel merito della fine della sua storia con Alessandro Basciano ma in realtà poi una domanda tira l’altra e il discorso si è fatto più centrato, tanto da arrivare al tema caldo dei presunti tradimenti. La Codegoni, molto provata, alla fine si è sciolta in un pianto in diretta, cosa che ha dato molto fastidio ai suoi sostenitori che non avrebbero voluto vederla in quel modo.
Valerio Palmieri, uno dei due giornalisti di Casa Chi, rivolgendosi a Sophie ha detto: “Vogliamo dire che non ci sono di mezzo tradimenti, che non ci sono in mezzo terze persone, ma che sono problemi interni a una coppia?! Perché sono cose che nascono all’interno di una coppia“. Ed è stata proprio questa la domanda mal digerita da tutti i sostenitori della Codegoni che l’hanno trovata decisamente fuori luogo e inappropriata, soprattutto vista poi la risposta di Sophie che non ha potuto confermare la tesi del giornalista.
Sophie Codegoni in lacrime: non posso dire che non ci sono terze persone…
Purtroppo Sophie ha dovuto smentire le parole del giornalista e infatti ha dichiarato:
Purtroppo vorrei dirti questo. Ma non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone… ce ne sono e ci sono anche tante cose che non si sanno… No Valerio, non è facile, ci sono tante cose che non si sanno, scusate… Non sto bene è un momento brutto, anzi è bruttissimo. Però menomale che lavoro e mi svago. Ho la mia bambina che mi fa stare bene e questo è importante. Si va avanti, la vita non finisce e questo è certo.
Parole che vanno nettamente in contrasto con quelle del suo ex, Alessandro Basciano, che aveva spiegato, sempre via social, che la storia tra lui e Sophie è finita per motivi che non hanno nulla a che fare con i tradimenti.
Sophie a Casa Chi ha poi spiegato che in questo momento, uno dei più brutti della sua vita, è molto concentrata sul lavoro e che passa tanto tempo con la sua piccolina. Avere Celine al suo fianco le dà la forza di andare avanti e di distrarsi, altrimenti sarebbe la fine!