Chiara Ferragni a casa con Fedez, solo adesso dice chi le ha dato la forza
A casa di Fedez è tornata la serenità e Chiara Ferragni adesso può dire tutto
Chiara Ferragni ringrazia il cielo, Fedez è tornata a casa, mostra il tramonto che è tornato di nuovo meraviglioso perché possono guardarlo tutti insieme dal loro terrazzo. In questi giorni Chiara Ferragni è rimasta in silenzio, era così preoccupata per Fedez che non è riuscita a dire nulla, lontana dai social come non aveva mai fatto.
Uscito dall’ospedale Fedez ha rivolto subito il grazie a sua moglie, sottolineando ancora una volta quanto è forte. Solo adesso lei svela chi le ha dato la forza, chi le ha regalato la serenità necessaria in tutte queste giornate, quando la paura sembrava più forte di tutto.
Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme
Sono tornati di nuovo insieme nella loro casa, con i loro bambini e con la dolcissima cucciola Paloma. Vittoria e Leone sono stati dolcissimi, hanno accolto il papà con i loro disegni e con tutto il loro amore. Dolcissima la foto delle loro mani, compresa quella del golden. A casa il rapper ha ancora il braccialetto dell’ospedale, ancora non l’ha tolto.
Ha bisogno di riposo Fedez, sta bene, come ha dichiarato all’uscita dall’ospedale, ma ha bisogno di riprendersi e può farlo al meglio solo a casa, con la sua famiglia, con i bambini.
La foto di Chiara e Leone
Sul viso di Chiara è tornato il sorriso di sempre. Uno scatto con il suo ometto e scrive “Finally happy” ed è quello che abbiamo sperato tutti.
Altre foto, solo adesso la Ferragni le pubblica, adesso che deve dire grazie non solo a chi ha ascoltato le preghiere ma ai suoi figli. Sono Vitto e Leone con la piccola Paloma che le hanno dato in queste giornate la sua dose di spensieratezza.
A voi che siete stati la mia dose di spensieratezza in queste giornate
Scrive Chiara Ferragni mostrando le foto al parco. I suoi bambini giocano felici al parco, indossano la divisa scolastica, poi corrono ad abbracciare e riempire di baci la mamma.
>>> Fedez fuori dall’ospedale ringrazia i donatori di sangue e sua moglie
L’affetto ricevuto da tutti
Fedez ha ringraziato i medici e più di tutti i donatori di sangue perché senza di loro oggi non sarebbe più qui. Chiara ha ringraziato tutti per l’affetto. Anche sui social ha finalmente potuto scrivere il suo grazie a tutti per i messaggi, i pensieri, l’affetto, le telefonate di questa settimana. “Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia. Grazie, grazie, grazie”.