Scatoloni e trasloco: Sophie Codegoni se ne va con Celine, è finita con Basciano?
Sophie Codegoni fa il trasloco: va via dalla casa di Basciano, segnale della crisi confermata o c'è dell'altro?
Da giorni ormai, la notizia della fine della storia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è di dominio pubblico, anche se i due non hanno detto nulla in merito. I gossippari amici della coppia tergiversano, perchè di mezzo c’è una bimba ( sacrosanto, se non fosse che non hanno lo stesso tatto con le altre coppie, ci sono spesso di mezzo dei bambini ma non si fanno troppi scrupoli). E poi c’è chi invece dice che da mesi tra i due le cose non vanno bene e che alla fine Sophie abbia deciso di voltare pagina. Forse anche in seguito a un tradimento.
Poche ore fa la Codegoni ha postato sui social una storia che sembrava essere emblematica, una canzone che parlava di tradimento. E pochi giorni fa sui social erano circolate delle immagini di Alessandro Basciano con un’altra ragazza. Forse una mica si, ma tanti indizi messi insieme, fanno una prova. La Codegoni poi, ha postato una foto in compagnia della sua bambina e del suo cane, parlandone come degli unici amori della sua vita. E oggi un altro capitolo della saga: il trasloco. Perchè cambiare casa, dopo aver fatto di tutto per arredare un appartamento, che doveva essere la casa della famiglia #Basciagoni?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il trasloco sancisce la crisi?
La Codegoni non ha dato molte spiegazioni, ha postato delle storie dicendo che è pronta al trasloco, ha mostrato le sue cose e quelle di Celine. Vi diciamo che molti fan della coppia sono ancora convinti che in realtà lei e Alessandro abbiano preso un’altra casa insieme, anche se non si spiegherebbe il motivo, visto che hanno costruito una casa su misura per loro, solo pochi mesi fa.
I fan della coppia stanno cercando di cogliere ogni singolo indizio per comprendere che cosa stia accadendo ma dalle storie di Sophie hanno notato che la nuova casa è davvero molto piccola e sembra una casa per una persona, non per una famiglia. Dunque che cosa sta succedendo? Molto difficile a dirsi, visto che Sophie e Basciano non parlano ma di certo, nelle prossime ore, anche se in modo diretto i due non diranno tanto su questa presunta crisi, si potrà capire cosa sta accadendo. In questo momento la sola a essere impegnata con il trasloco è Sophie Codegoni, mentre Alessandro Basciano da ore resta in silenzio sui social, dopo le storie in compagnia con gli amici.