Mara Venier rassicura sulla salute del marito ma è Nicola a spiegare cosa è successo
Come sta il marito di Mara Venier? La conduttrice rassicura tutti dopo la foto in ospedale in sedia a rotelle ma è Nicola Carraro a dire cosa è successo ieri mattina
Ieri Mara Venier aveva fatto preoccupare tutti pubblicando e poi rimuovendo una foto di Nicola Carraro in sedia a rotelle. La conduttrice ha poi rassicurato tutti sulle condizioni di salute di suo marito. I follower si erano allarmati, il silenzio di Mara Venier appariva strano, poi la frase che svela che tutto è andato bene.
Forse Nicola Carraro doveva semplicemente fare un controllo, sembra che qualche preoccupazione ci fosse anche da parte della coppia ma alla fine tutto è andato bene ed è Mara Venier a dirlo, a svelare che adesso va tutto bene aggiungendo anche il valore della foto scattata la mattina al marito mentre era sulla sedie a rotelle e in videochiamata con il nipotino. Poi arriva anche la spiegazione di Nicola.
Mara Venier rassicura tutti
Ha pubblicato di nuovo la foto che aveva cancellato e ha aggiunto che va tutto bene, che quella foo rappresenta l’amore assoluto. La cura, l’affetto, il sostengo, sempre. Non dice chi spinge la sedia a rotelle, forse il figlio di Nicola, ma in videochiamata c’è l’amato piccolo Iaio.
Tutto bene… ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… e l’amore porta bene sempre…
Nicola Carraro spiega perché era in ospedale
E’ il diretto interessato a spiegare perché era in sedia a rotelle, in ospedale. “Una broncoscopia andata bene” scrive Carraro, ovviamente sollevato dal risultato. Mara Venier quindi nell’ultima puntata di Domenica In aveva una preoccupazione importante da custodire, come hanno svelato le parole di Fabrizio Corona.
Tutto è andata bene, problema risolto con un risultato che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti ma ha fatto anche capire a Mara Venier che chi la segue sui social si preoccupa per lei, per la sua famiglia. Tantissimi hanno commentato semplicemente con un cuore la foto di Nicola e le parole rassicuranti della conduttrice Rai. Tutto è bene quel finisce bene e l’amore è di certo ciò che conta più di tutto. Mara Venier si è alzata all’alba questa mattina pronta a partire per un altro impegno di lavoro, serena.
>>> Le parole di Fabrizio Corona su Nicola Carraro che avevano fatto preoccupare
Il nipotino di Nicola Carraro e Mara Venier
Mara Venier ha due nipoti, Giulio Longari, figlio di Elisabetta Ferracini, e il piccolo Claudio, figlio del primogenito della conduttrice, Paolo Capponi. E’ il piccolo Iaio che è riuscito ad unire davvero tutta la famiglia. Mara non ha mai nascosto che con suo figlio aveva qualche problema ma tutto è svanito con la nascita del bambino. L’amore quindi vince davvero sempre.