Nicola Carraro in sedia a rotelle, Mara Venier cancella la storia ma la preoccupazione è già alta
Mara Venier pubblica e poi cancella la foto di Nicola Carraro in sedia a rotelle. C'è preoccupazione per il marito della conduttrice
Mara Venier sta facendo preoccupare tutti con la foto di Nicola Carraro in sedia a rotelle. Una storia che la conduttrice ha pubblicato e poi cancellato. E’ questo che sta agitando i fan che seguono la coppia sui rispettivi profili social. In più si aggiunge una frase che Fabrizio Corona ha detto a Mara Venier a Domenica In.
Nicola Carraro deve fare dei semplici esami di routine o c’è altro che la conduttrice di Domenica In non ha rivelato. Perché Mara ha pubblicato la storia di Nicola Carraro che sembra entrare in una struttura per un controllo, per un ricovero e poi ha eliminato tutto? Nella storia inoltre si vede Nicola Carraro che è in videochiamata con il nipotino, con il piccolo Claudio.
Le parole di Fabrizio Corona
Adesso a molti torna in mente una frase che ieri Fabrizio Corona ha detto alla Venier mentre la salutava dopo l’intervista. Parole a cui nessuno aveva dato molta importanza ma che adesso collegate a questo episodio rivelano forse altro.
In bocca al lupo per Nicola
Questa la frase che adesso fa pensare che la conduttrice Rai fosse preoccupata per il marito, che avesse confidato anche a Fabrizio Corona qualche problema di cui non ha parlato apertamente. A quelle parole Mara Venier non ha replicato e adesso sono in molti ad essere preoccupati, a chiedersi più che altro perché ha cancellato la storia, la foto del marito sulla sedia a rotelle.
Da 23 anni insieme
>>> La crisi tra Mara Venier e Nicola Carraro, la gelosia e il perché si sono sposati
La loro storia d’amore è speciale. Da poco hanno festeggiato 23 anni di vita insieme e in un’intervista Mara ha confidato le difficoltà dei primi tempi, quando la famiglia di Nicola e i suoi amici non vedevano di buon occhio la loro storia. Pensavano che lei non fosse all’altezza di Carraro e ha dovuto dimostrare invece il contrario. Poi sono arrivati i momenti difficili, Mara e Nicola hanno raccontato anche di un’estate difficile passata a litigare, in vacanza in Sardegna. Si erano lasciati ma per fortuna un amico si è intromesso e ha raccontato alla Venier che suo marito senza di lei stava malissimo. Da quel momento non si sono più lasciati.
L’ultima Domenica In
Forse questa sarà davvero l’ultima edizione di Mara Venier al timone di Domenica In. Forse sente che è arrivato davvero il momento di godersi di più l’amore di suo marito, la famiglia, tutti i giorni, senza avere altri impegni che le rubano troppa energia e tempo.