Noemi Bocchi fa infuriare Ilary Blasi con un’altra foto della piccola Isabel Totti
E' un dispetto quello di Noemi Bocchi che pubblica le foto della figlia di Ilary Blasi e Totti?
Noemi Bocchi ha pubblicato una foto che avrà fatto arrabbiare Ilary Blasi e non poco, un altro scatto di sua figlia Isabel. Non è la prima volta ma da un po’ di tempo la compagna di Francesco Totti almeno copre il volto della piccola. Se i rapporti tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi fossero sereni non ci sarebbe alcun problema ma possiamo solo immaginare cosa c’è dietro.
Ieri allo stadio a vedere la Roma c’erano Francesco Totti e Noemi Bocchi, questa volta Ilary Blasi non ha seguito la partita. Con la coppia però c’erano anche i figli, c’erano i figli della Bocchi e c’era Isabel Totti. Ed è proprio una foto delle due bambine abbracciate, pubblicata da Noemi che ha attirato l’attenzione di tutti.
Tifosi speciali in tribuna
Per Genoa – Roma l’ex capitano era lì e con lui pronta a condividere tutte le emozioni c’era anche la sua nuova compagna di vita. Questa volta non si sono fatti trovare impreparati e quando hanno visto che erano inquadrati nell’obiettivo hanno regalato smorfie e sorrisi. Dopo avere fatto sorridere tutti mentre assistevano alla partita di Cristian con la maglia del Frosinone e sbirciavano le foto di Ilary Blasi suoi social, questa volta la coppia non si è distratta, è stata attenta.
Fin troppo attenta forse Noemi Bocchi a trovare il modo per fare infuriare la conduttrice, la rivale. Totti e la sua famiglia allargata hanno anche lasciato in anticipo lo stadio, prima del fischio di fine partita ma Noemi ha però fatto in tempo a scattare una foto ricordo, foto che poi ha condiviso sul suo profilo social.
La foto di Isabel e Sofia
Sofia è la figlia di Noemi, la piccola Isabel Totti non ha bisogno di presentazioni. Le due bambine sono molto legate, niente di più tenero, sono come sorelle, addirittura si somigliano. Tutto questo rende di certo felici la Bocchi e Francesco Totti e farà di certo piacere anche a Ilary Blasi sapere che la sua dolce Isabel è felice anche quando sta con la nuova famiglia del papà. Ma viste le tensioni tra i due ex immaginiamo che la foto di Sofia che abbraccia Isabel allo stadio, tutte e due con la maglia della Roma, non faccia impazzire di gioia Ilary.
Le ripicche
Di ripicche ne abbiamo viste varie sui social. L’ultima della Blasi è stata quella nello studio di sua sorella Melory. Ilary impegnata nella visita oculistica ha fatto ridere tutti prendendo in giro l’ex marito e la nuova compagna.