Per Francesco Totti festa in casa organizzata da Noemi ma la foto più bella è con Isabel
Festa di compleanno in casa per Francesco Totti e finalmente c'erano tutti i figli
Ieri Francesco Totti ha festeggiato i suoi 47 anni, un compleanno organizzato in casa da Noemi Bocchi. Nell’attico di Roma nord ieri sera c’è stata gran festa e la compagna di Francesco Totti orgogliosa ringrazia tutti per avere resto unico il giorno del suo amore.
E’ lei a svelare tutto, è lei a pubblicare le foto e come sempre l’ex calciatore le condivide. Nell’attico di Francesco Totti e Noemi Bocchi tutti a tavola per il Pupone, ci sono gli amici al momento più cari, anche nuovi amici ovviamente. Soprattutto ci sono gli affetti più cari del festeggiato, c’è mamma Fiorella seduta accanto a lui, sembra ci fossero anche tutti e tre i figli.
Alla cena per il compleanno di Totti
Più o meno quindici persone al tavolo ma erano anche di più aggiungendo i figli e non solo. Cristian e la sua fidanzata Melissa, Chanel che sembra fosse in compagnia del suo Cristian, e ovviamente la piccola di casa, Isabel Totti. E’ la foto con la piccolina quella più dolce. Isabel aiuta il papà a spegnere le candeline ed è impossibile non pensare che due anni fa era tutto diverso.
Secondo compleanno senza Ilary Blasi
La vita fa giri strani e anche un matrimonio come quello di Ilary e Francesco alla fine non ha retto, dopo aver superato tante crisi si sono lasciati e nel modo peggiore. E’ il secondo compleanno che Totti festeggia con la sua nuova famiglia ma l’anno scorso tutto è avvenuto senza grandi dichiarazioni d’amore né foto da mostrare. Adesso c’è più serenità e anche sui social la differenza è evidente-
La dedica di Noemi Bocchi
“Auguri vita” ha scritto ieri la nuova compagna aggiungendo i suoi auguri a quelli dei figli. Struggente il post che ieri Chanel Totti ha dedicato a suo padre, dolcissimo quello di Cristian all’uomo che amerà per sempre più di tutti.
Ilary Blasi
Non deve essere stato semplice ieri sera per Ilary Blasi. Il rancore che hanno uno nei confronti dell’altro non è ancora indifferenza. Ieri tutti festeggiavano il compleanno del suo ex marito e lei sui social non ha voluto mostrare niente.
Accanto a lei c’è Bastian ma vive così lontano, a Francoforte. Non sa cosa l’attende nel suo futuro televisivo. A Striscia la notizia ha rivelato che non ha un contratto, che non sa se farà un’altra edizione dell’Isola dei famosi.
Continua ovviamente la causa per il divorzio, per dimostrare di chi è la colpa, chi ha tradito per primo.