“Carlos non è la persona più importante della mia via” | Le parole di Corona tolgono il fiato
Senza giri di parole Fabrizio Corona ha ammesso che suo figlio Carlos non è la persona più importante della sua vita
E’ stata molto forte l’intervista di Fabrizio Corona nello studio di Belve. Una puntata in cui Corona ha parlato apertamente di tutto: della sua vita, dei suoi eccessi, dei suoi reati, di un impero crollato che è stato la sua forza ma anche la sua condanna, degli errori commessi e che rifarebbe, del fatto che si crede un dio. E poi della sua famiglia: dei mancati rapporti con i suoi fratelli, con sua madre. Di Nina Moric e di tutti gli errori fatti anche con lei, quelli che l’hanno condannata alla vita che sta facendo. E poi Carlos, suo figlio. In modo drammaticamente vero ha raccontato che suo figlio è nato per lo storytelling che gli serviva a far parlare di se. Come quando si dice che gli influencer prendono un cane per avere più contenuti, come quando si accusano le coppie famose di esporre i loro figli sui social solo per avere più interazioni.
Nulla di diverso dalle parole che ha usato Corona, per descrivere quello che è successo quando ha deciso di dare alla luce un figlio. Ha usato tutto quello che poteva nella sua vita, anche la nascita di Carlos. Oggi ovviamente è un uomo diverso, ha 50 anni. Ma non rinnega quello che ha fatto e conferma senza peli sulla lingua a Belve che rifarebbe tutto, avendo vissuto la migliore delle vite che poteva vivere.
Oggi però Carlos non sta bene. Ha una malattia genetica che, per stessa ammissione di Fabrizio Corona, non gli permetterà di poter sempre gestire la sua vita, avrà bisogno di altre persone al suo fianco. Forse anche per questo la Fagnani gli ha chiesto se quindi in questo momento, Carlos sia la persona più importante della sua vita. Ci si aspettava una risposta positiva. Ma invece con Corona, nulla è banale, anche la risposta che per un genitore, lo sarebbe.
Le parole di Fabrizio Corona su Carlos tolgono il fiato
“Dire che un figlio è l’unica persona certa della propria vita ma non la più importante è davvero desolante e profondamente triste” scrive un follower di Fabrizio Corona sulla sua pagina instagram, commentando il post della partecipazione a Belve. E riassume quello che è poi il pensiero di molti. Persone che si sono chiese se si possa davvero arrivare a dire frasi di quel genere.
Parole molto dure quelle di Corona che nel corso dell’intervista a Belve, va detto, è apparso più autentico e in qualche modo vulnerabile solo quando si è parlato di suo figlio. Impossibile pensare che non lo ami certo, Carlos però è un ragazzo di 20 anni, che legge e ascolta e che forse avrebbe meritato di sentir dire a suo padre altro.