Adesso parla Diego Daddì: le sue parole sulla rottura con Elga Enardu
Tocca a Diego Daddì fare chiarezza e dire che cosa sta succedendo con Elga Enardu: le sue parole sui social
Ci stanno provando davvero tutti a capire che cosa è successo tra Diedo Daddì ed Elga Enardu ma al momento, c’è un grande punto interrogativo. I due non vivono più insieme, e questa è la sola cosa chiara. Come è altrettanto chiaro che almeno per ora, abbiano deciso di trincerarsi dietro frasi criptiche senza voler dire nulla di quello che è realmente accaduto. Essendo però due personaggi molto seguiti sui social, la notizia di questa presunta separazione, rimbalza da un sito di gossip all’altro. E i follower forse, una spiegazione diversa, se la aspettano.
>>> La disperazione di Elga Enardu: “Mi sono lasciata andare al dolore”
Le parole di Diego Daddì sulla crisi con Elga Enardu
La sensazione è che non ci sia nulla di definitivo. Se infatti Elga è stata più dura, Diego invece spiega a chi lo segue che farà il possibile per mettere fine a una situazione che non lo rappresenta. Come se ci fosse dunque qualcosa da recuperare, come se non ci fosse un punto ma solo una crisi. E’ chiaro, si parla di un matrimonio, dunque è facile pensare che non si possa chiudere una relazione di 15 anni in due giorni. Ma è altrettanto chiaro che se due persone arrivano a separarsi, a vivere in case diverse, qualcosa sta succedendo.
Le storie di Diego Daddì in risposta a Elga Enardu
“Non avrei voluto scrivervi perché questo momento è davvero difficile, ma non posso rimanere indifferente a tutto il vostro affetto e supporto. Vi ringrazio moltissimo e vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva. Ciò che desidero più di tutto. Purtroppo a volte non è possibile scegliere il momento in cui combattere. Possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene chiesto” queste le parole di Diego sui social.
Due storie nelle ultime ore, due storie comunque criptiche che nulla aggiungono a quello che sappiamo e non spostano di molto l’attenzione. Elga e Diego stanno affrontando un momento complicato, c’è chi dice che ci sia stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso e che la Enardu alla fine si sia presa le sue cose e se ne sia andata. Elga ha due case, come sanno bene i follower che la seguono. L’augurio non è quello di vedere di nuovo i due insieme, perchè se si arriva a queste scelte, vuol dire che c’è qualcosa che non funziona. L’augurio è che sia Diego Daddì che Elga Enardu possano essere felici, possano stare bene, uniti, o separati.