Coppie VIP

Nina Moric madre assente per Carlos: “Non ci sarà più per lui”

Nina Moric e Carlos non si vedono mai: nessun rapporto tra madre e figlio nonostante la malattia del ragazzo

fabrizio corona a belve

Sono molto dure le parole che Fabrizio Corona ha usato nei confronti di Nina Moric, la madre di suo figlio Carlos. Da anni, è una lotta continua tra i due che si sono affrontati a suon di denunce pubbliche dalla tv ai social, fino all’intervento delle forze dell’ordine ( una delle ultime volte si è parlato di soldi rubati e molto altro). Purtroppo la cosa più triste di questa vicenda è che Nina Moric non fa parte della vita di Carlos e Carlos non fa parte della sua. Non possiamo sapere noi se sia un bene o un male visto che entrambi hanno i loro problemi ma di certo, il fatto che una madre non veda suo figlio, non è una cosa positiva.

Anche di questo Fabrizio Corona ha parlato nella puntata di Belve che andrà in onda il 26 settembre 2023, spiegando a Francesca Fagnani dei problemi di salute di suo figlio Carlos. Il ventenne è infatti malato, ha una malattia genetica anche al momento, dalle anticipazioni, è trapelato ben poco.

>>>>> Carlos sta male: a Belve Fabrizio Corona parla della malattia di suo figlio

Nina Moric non fa parte della vita di Carlos

nina moric fobia
Nina Moric a Belve

Dalle prime anticipazioni della puntata di Belve del 25 settembre si evince che Nina Moric non faccia parte della vita di Carlos. Lo spiega Fabrizio Corona che parlando della sue ex moglie ha dichiarato: “Carlos non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

Parole davvero molto forti quelle che Fabrizio Corona ha usato per descrivere il rapporto tra suo figlio e Nina Moric, o meglio il non rapporto, visto che i due a quanto pare, non si vedono mai, pur abitando nella stessa città. Fabrizio Corona dunque, è stato costretto a pensare a quello che sarà il futuro di suo figlio, sa bene che non è immortale e che potrebbe succedere qualcosa per questo ha preso dei provvedimenti. “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste” ha detto Fabrizio Corona a Belve.

Domani alle 21,20 la prima puntata di Belve con l’intervista integrale a Fabrizio Corona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.