Tiziano Ferro divorzia da Victor: “Non posso portare i bambini in Italia”
Tiziano Ferro dai social annuncia il divorzio da Victor e spiega perchè non può lasciare gli Stati Uniti
Pochissimi minuti fa con un breve post su instagram, Tiziano Ferro ha annunciato che si sta separando da suo marito. E’ la notizia che nessuno vorrebbe mai dare, lo ha spiegato il cantante, ma sta succedendo. Tiziano Ferro e il marito Victor Allen divorziano. Tiziano Ferro, che presto si racconterà anche nel suo primo romanzo, ha spiegato che ha deciso di dare ora la notizia ma che le pratiche per il divorzio, sono iniziare da tempo: «Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, in questo momento tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli».
Victor Allen e Tiziano Ferro sono genitori di due bambini, Margherita e Andres. Il cantante su instagram ha spiegato: «attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia» . Tiziano Ferro ha iniziato il suo post, dicendo che con chi lo segue condivide gioia e dolori, che si fida dei suoi fan e che per questo, vuole raccontare quello che sta succedendo nella sua vita.
Tiziano Ferro divorzia da Victor: non può portare i suoi figli in Italia
Il cantante si è visto anche in qualche modo, costretto, a dare questa notizia visto che nelle prossime settimane avrebbe dovuto presentare in Italia il suo romanzo ma, come ha appunto spiegato, non può lasciare gli Stati Uniti, non si sente di lasciare i suoi figli e non potendoli portare nel nostro paese, deve per forza annullare i suoi impegni. Tiziano Ferro ha ricordato di aver fatto un tour senza che il medico desse il suo ok ma questa volta non si tratta di lui. Si tratta di due bambini piccoli, della loro serenità e dunque deve decidere cosa fa bene a loro.
Si scusa con tutte le persone che lo seguono e con chi lo stava aspettando in Italia ma al momento Margherita e Andres sono la sua priorità. Confida nella comprensione di chi gli vuole bene e spera di ricevere solo affetto in questo momento così buio. Non ha però detto nulla su Victor e sui motivi di questa separazione. Ha sempre parlato molto poco Tiziano Ferro del suo privato, e continua a farlo.
Tiziano Ferro travolto dall’amore dei suoi fan
Migliaia, in pochi minuti i commenti: “Mi dispiace immensamente Tiziano. Non ho parole. Spero che i piccoli stiano bene e che possiate essere sereni nonostante il divorzio. Credevo in voi e nella vostra famiglia. Non riesco a crederci“. E ancora: “Oddio Tiziano, alla radio la tua canzone…. Queste parole mi scioccano l anima, voi che per me eravate l esempio… Non oso immaginare, ti stringo nel dolore, piango con te, davvero ti sento dentro .. Ti voglio bene e ti sono vicino“.