Miriam Leone festeggia l’anniversario di matrimonio col pancione e parole dolcissime
Oggi Miriam Leone e Paolo Carullo festeggiano il secondo anniversario di matrimonio con parole dolcissime
E’ un anniversario di matrimonio dolcissimo per Miriam Leone e Paolo Carullo, in dolce attesa, col pancione. Secondo anniversario per Miriam Leone che ha scelto una bellissima foto delle nozze per dire a tutti che dal giorno del sì ha sempre il cuore pieno d’amore.
E’ a suo marito che ovviamente dice grazie regalandogli un’altra dichiarazione d’amore. Il marito dell’ex Miss Italia è sempre molto riservato, anche più di Miriam, ma non le fa mancare quel dolce “Ti amo”. E’ il commento con cui conferma che anche per lui questi due anni sono stati meravigliosi. Come sempre Miriam Leone non dimentica il suo dialetto, orgogliosa da sempre e per sempre di essere siciliana.
La foto piena d’amore e risate
Ed è da qui che nasce il suo grazie al suo Paolo, per come la abbraccia, per come la fa ridere, questo è un amore immenso. Il grazie per chi continua a vivere con loro la storia d’amore che li rende così felici. E’ il secondo anno di matrimonio da festeggiare e la coppia continua a ridere e adesso più che mai ad immaginare il futuro della famiglia che stanno costruendo.
La dichiarazione d’amore
Due anni ca “ni maritamu” (tradotto: che ci siamo sposati!)… ho il cuore pieno di amore ogni giorno!!!
Sempre grazie alle persone che hanno reso il nostro giorno stupendo per sempre… vi vogliamo bene amici e family … grazie anche a tutti voi che avete partecipato e partecipate della nostra gioia… e grazie a te, amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così … buon anniversario in dolce attesa!!!
E’ un anniversario col pancione, in dolce attesa, l’attesa di entrambi. Ad agosto lei ha compiuto 43 anni, si sono sposati il 18 settembre del 2021. Paolo è siciliano come lei. La loro storia è nata circa tre anni fa e con il matrimonio tutto è diventato ancora più bello e forte. Indimenticabile la cerimonia con amici e parenti.
Paolo Carullo discreto ma innamoratissimo
>>> Miriam Leone col pancione al mare
E’ musicista, è imprenditore, è discreto, il suo profilo social continua ad essere privato ma non poteva non commentare il post di sua moglie con un dolce “Ti amo”.
Lui è siciliano come me, ma ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Lui lavora e vive a Milano, quindi mi sono trasferita qui. È una bellissima città, anche se mi manca la mia terra, il mare, la vita semplice che facevo in Sicilia
Ma insieme quella semplicità la ritrovano.