Coppie VIP

Quanto amore nelle parole di Loris Karius per Diletta Leotta e Aria

Per Loris Karius non ci sono dubbi: Diletta Leotta è la donna della sua vita

diletta e loris karius

E’ la prima volta che Loris Karius rilascia in Italia una intervista dopo la nascita della piccola Aria. E al Corriere della sera, fa delle dichiarazioni molto dolci sulla sua compagna, Diletta Leotta. Parole piene d’amore per la conduttrice di Dazn, che pian piano sta facendo i conti anche con il mestiere di mamma, in una situazione non semplice visto che lei e il suo compagno sono distanti. Loris Karius infatti continua a giocare in Inghilterra. E’ un pendolare dell’amore: non appena può rientra in Italia per stare insieme a Diletta e lei, quando è possibile, lo raggiunge con la piccola Aria. Così hanno affrontato il primo mese insieme! Domani infatti, la bimba nata a Milano il 16 agosto, spegnerà la prima candelina per il suo compli-mese-

“Con Diletta ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite” dice il portiere in un’intervista al “Corriere della Sera”. Ed emozionato nel ruolo di papà aggiunge: “Se prendo in braccio Aria tutto diventa bello. Quando sono lontano la guardo su FaceTime”.

>>>>>>Diletta Leotta e Aria: primo compleanno con ritardo ma quanto amore (FOTO)

Tutto l’amore di Loris Karius per Diletta Leotta e Aria

Il calciatore ha anche parlato del primo incontro con Diletta Leotta e ha rivelato: “È stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo“. E quando si chiede a Loris Karius se sia geloso della Leotta risponde: “Siamo lontani per giorni, non potrei vivere una relazione a distanza se lo fossi. Bisogna avere fiducia l’uno nell’altro. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa“.

Conta nei prossimi mesi di accettare una offerta di lavoro in Italia per stare più vicino alla sua famiglia? Su questo il portiere del NewCastle non ha dubbi: lascerà la sua squadra solo se dovesse arrivare una buona proposta.

La piccola Aria ha cambiato la vita di Loris Karius

“Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme” ha detto il calciatore nella sua intervista al Corriere della sera parlando della piccola. E chissà magari in futuro arriverà anche un maschietto, non gli dispiacerebbe, una cosa è certa: sarà con Diletta perchè non ha dubbi che la Leotta sarà la donna della sua vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.